Asulòs
di CHAOSevangeline

06/02/20, ore 17:44

Cara Artemide non puoi dire che non eri stata avvertita. Orione non è certamente un gentleman, ma una cosa l'ha detta giusta: è più complicato. Io voglio anche credere che per lei abbia dei sentimenti e non sia una semplice ripicca, perchè come ho detto passare tanto tempo amico di una donna, secondo me nasconde un secondo fine, e quindi lui il pensierino su Artemide l'avrà sempre fatto, ma probabilmente si è lanciato ora, solo perchè si sente tradito dalla compagna ufficiale, che forse a sua volta ha voluto rendergli la focaccia per tradimenti antecedenti. E poi un'altra cosa Orione ha detto che mi ha molto colpita, ossia quando le ha detto "ieri comunque mi stavi baciando ma non t'importava comunque di Eos, ora che hai saputo che lei mi mette le corna per te che cambia?", ed in questo è vero, non dovresti proprio metterti in quella situazione se vuoi pensare ai sentimenti degli altri. Invece per sua stessa ammissione sarebbe forse anche andata aldilà del semplice bacio, quindi mi sembra un po' ipocrita ora da parte di Artemide, fare la parte della fanciulla tradita, sedotta e abbandonata. Volevo dirti mi piace molto che hai dato i nomi ai capitoli con le varie fasi della luna, ma perchè non c'è quello sulla luna piena?