Il veleno della falena
di carachiel

01/02/20, ore 18:54

Ma salvino, eccomi a recensire questo capitolino! E come rima non ha senso, ma comunque dovevo recensirla, prima o poi dato che è tra le cose da fare prima della fine del mondo prevista per domani. Dopo questa parte apocalittica degna dei maya, passiamo al "veleno del farfallone" come l'ho soprannominata perché mi piace dare soprannomi random a storie che mi piacciono.
Sinceramente Hart come protagonista non me lo aspettavo ed apre situazioni diverse rispetto al classico Yuma, considerando il fatto che il giovane Tenjo è completamente solo contro il mondo, quando Yuma ha sempre avuto aiuto da parte di Astral.
Bravo Hart, non si imbroglia creando carte dal nulla!
Certo che Faker è molto simpatico a regalare quelle mollette, proprio un padre modello e da quello che mi risulta comparirà a breve, sono proprio curiosa di vederlo in azione. Sembra che vuole fargli ricordare la sua debolezza e non è il primo, magari vi è una scusa dietro *Sherlock Sao in azione*
Prima che posso divagarmi, concludo qua la recensione e vediamo al prossimo capitolo u.u
Sciaow!

12/01/20, ore 21:36

Ciao sono Lilis e ho creato un account efp da poco. Ma già prima che lo creassi, io lessi la tua storia e mi piacque molto, tanto da controllare spesso se l'avessi aggiornata...Ma parlando di questo capitolo, mi è piaciuto molto, specialmente quando Five dice ad Hart "Non ho allenato un perdente". E almeno in questa storia si spiega il "(grande) mistero dei pallini sulla testa di Hart". Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Continua così.