BACK TO THE OLD WORLD
di Keira Lestrange

01/03/21, ore 09:25

Grande storia, la nostra kara è stata veramente molto supersmart😁
non vedo l'ora di sapere come l'altra kara riuscirà a convivere con ciò che ha fatto, l'effetto della kriptonite rossa in lei ha creato un vero e proprio supercattivo.
 E poi la parte che aspetto con ansia è Lena e kara!
lena avrà capito i suoi sentimenti? Li accetterà? Sono così anime gemelle ❤️

31/01/21, ore 10:57

Quando il prossimo capitolo?
Fremo e non sto più nella pelle!!

06/01/21, ore 22:36

Letta tutta l'ha storia in un colpo solo mi è piaciuta tantissimo continua così

02/01/21, ore 03:06

finalmente trovo un aggiornamento!!! non vedevo l'ora!! uuuuu finalmente abbiamo l'arrivo della Kara cattiva!! la sua entrata in scena è stata inaspettata! sono sicura che avrà dei loschi piani per portare Kara ad indossare il bracciale, spero solo che non rapisca lena! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono felice tu non abbia abbandonato la storia! ci sentiamo alla prossima recensione alloraaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooo

27/08/20, ore 16:37

Finalmente ho trovato il seguito, mi ero quasi dimenticato che lo avessi detto sull'altra storia... Che dire, capitoli fino ad adesso abbastanza tranquilli, con un picco in questo dove si scopre un possibile nemico, che potrebbe creare parecchi casini in giro. Sono sicuramente curioso di vedere come continuerà la storia, sperando in un tuo prossimo aggiornamento.
Se dovessi trovare una pecca sarebbe quella di alcuni piccoli errori di grammatica, sparsi qua e là, ma niente di obrobrioso, semplicemente saltano all'occhio. Per il resto fantastica.
Alla prossima
Nag

13/05/20, ore 20:11

Finalmente...... mhm secondo me Lena è stata rapita da Red Kara sicuro... :)

29/04/20, ore 14:27

Ti prego aggiorna presto. Ma Lena non si decide? È sparita così? Uff...

16/04/20, ore 08:33

ma povera Kara...
non Basta Alex a perseguitarla, ora ci si mettono anche Lena e Kara di un Universo parallelo.
Dai un po di felicita se la merita
falle avvicinare

03/03/20, ore 11:44

Adoro, ho iniziato a leggerla stamattina e ho già letto tutto... ti prego aggiorna presto.

14/02/20, ore 17:18

Okay...
Mi sono divorata questo sequel ed il prequel. Ed ho iniziato stanotte.
Questo per dirti che è spaventosamente magnifica. Ho addirittura piagnucolato.
Ti prego devo sapere come va a finire...diamo una smossa alle nostre adorate supercorp. Almeno qui nelle storie. Please!!! A quando il continuo?
Spero prestissimo...

10/02/20, ore 21:42

capitolo scarno ma pieno di dettagli, capisco perchè tu abbia dovuto farlo, spero che nel prossimo succeda qualcosa di più interessante, visto che probabilmente ci sarà l'incontro con Lena mi aspetto un bel capitolozzo!! ci sentiamo alla prossima recensione, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere cosa succedeeeee!!!

10/02/20, ore 21:40

beh che dire!! un primo giorno con il botto!! lo scontro con henk era scontato, non mi aspettavo che alex fosse stata dalla sua parte visto la scarsità di informazioni e di spiegazioni da parte di kara alla sorella... diciamo che kara si è chiusa in se stessa, per fortuna c'è barry a farle da spalla.

10/02/20, ore 21:33

capitolo leggermente introspettivo, i sentimenti di kara sono ben percepibili dalle tue parole, la sua confusione è del tutto giustificata... spero che barry possa aiutarla, in questo momento non c'è niente di meglio che avere un migliore amico al tuo fianco.

20/01/20, ore 07:50

Molto bello il capitolo, spero che Kara non cambi idea sul da farsi è che resti così determinata.
A presto BeaS

18/01/20, ore 19:06

Ho letto tutto d'un fiato la storia precedente e non potevo restare in sospeso, così ho cominciato a leggere subito il seguito.
Mi piace davvero molto la trama è il fatto che ora Kara voglia conquistare Lena, e che dovrà faticare.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
A Prato BeaS