Tales of hands
di Midnight Sunflower

04/02/20, ore 09:54

Leggere queste cose, adesso, fa ancora più male. Dany l'ho amata nelle prime tre stagioni, poi ho cominciato a non sopportarla più. Ma non meritava comunque di finire così, per quanto mi piacciano le evoluzioni a sorpresa dei personaggi: meritava uno sviluppo migliore, e magari anche la redenzione. Ma va beh, non sono qui per lamentarmi della ottava stagione, ma per elogiare il tuo, come sempre ottimo, lavoro. Complimenti per la maniera in cui riesci a delineare i caratteri dei personaggi così bene usando sempre pochissime parole: hai un dono, davvero. Ogni volta che ti leggo riesco sempre dire: "sì, è proprio lui/lei" "sì, è proprio così che avrebbe agito" "sì, è proprio questo che avrebbe detto/pensato."

Un bacione, alla prossima <3

Bennina

08/01/20, ore 15:45

Cara Midnight Sunflower, ben ritrovata con le tue drabble e innanzitutto buon anno anche a te. Quanti pensieri nostalgici e preoccupati invadono la mente di Jon pensando all’inverno che sta arrivando nel suo nord, proprio a casa sua, fra la sua gente, e quanta delicatezza invece adotta Daenerys nel comprendere l’angoscia che lo attanaglia ma contemporaneamente lo esorta ad avere fede e fiducia nell’azione che stanno mettendo in campo ma soprattutto fiducia in lei e nei suoi figli , i draghi, che non lo abbandoneranno pur combattendo in una terra che non è la loro. C’è molto amore e sentimento nelle parole rivolte e nei gesti compiuti segno di una vicinanza che non verrà mai meno. Un affettuoso saluto.