Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

15/03/20, ore 22:05

Ciao!! Scusami se non ho recensito prima, ma sono stata sommersa da lavoro e dallo scrivere fan fiction. Avrei voluto recensire subito ma ogni notte realizzavo che quando finivo di scrivere i vari capitoli, erano tipo le tre di notte e il giorno dopo avrei dovuto andare a lavoro... XD
Ma eccomi qui u.u ora c'è tempo anche per rileggere dall'inizio alla fine la tua fan fiction. Parlando del capitolooo... eeeeeeeeehhh devo dire che mi è piaciuto TANTISSIMO *___* Adoro. Fine preoccupata per Rein è assolutamente IC, e tutti i pensieri di Fine *-* Che stupidine, si stanno tenendo nascosto la stessa cosa. Però davvero l'ansia ce l'ho anche io. Cosa faranno quando tornerà tutto alla normalità???
E IL QUASI BACIO?! ommioddio penso che stavo per morire. Bright è sempre gentilissimo T_T <3 <3 Poomo guastafeste.. :"( però ho apprezzato tanto Fine che prende la mano di Bright per fargli coccolare il cagnolone. Una sorta di pet terapy *-* che è servita a far chiarezza sui loro sentimenti.
Attendo il continuo, sperando che arrivi presto. E spero di recensire decentemente in tempo la prossima volta.
Penso di essere stata anche fin troppo confusionaria con questa recensione ma... Che ci posso fare? Mi hai mandato in pappa il cervello con queste scene tra Bright e Fine AAAH
Sian :3

17/02/20, ore 11:23

È sempre bello tornare dopo mesi su EFP e trovare l'aggiornamento di una storia che segui, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire

22/01/20, ore 17:17

Ma salve, eccoci qui di nuovo.
Che dire di questo capitolo? Mi piace!
Finalmete Bright e Dine sono arrivati a dimostrarsi, in qualche modo, i loro sentimenti. Fine è ormai al punto di non riuscire a porsi un freno, "disposta" anche a concedersi un bacio con lui. Eh, se solo Poomo non li avesse fermati! Forse Grace ha altre idee per loro?  Forse vuole riservare una specie di punizione? Vedremo.
Ormai i sensi di colpa di entrambe le gemelle sono al limite e sentono il bisogno di liberarsi dal peso che le opprime, ma hanno paura di ferire i sentimenti dell'altra.
Fino a che punto dovranno arrivare affinché si sentano libere di rivelarsi tra loro?
Cosa dovrà succedere perché si diano una scossa?
Entrambe le gemelle hanno vissuto momenti intensi con Shade e Bright e non credo che saranno pronte a rinunciare ai ragazzi.
Inutile dire chi mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di entrambe, soprattutto la scena in cui Fine e Bright si stavano per baciare.
Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più ^^
Alla prossima :)