noi quattro e Narnia
di _ L a l a

06/09/10, ore 19:34

Ciao cara!
hahahahahahahahahahahahahaha! oddio mio questo capitolo era esilarante!
Adoro il modo in cui scrivi!
Povera la nostra Giulia, costretta ad avere a che fare con quel cinico di Edmund e tre amiche del tutto suonate! xD
Dì la verità, il nome Byron l'hai proso da "Spiderwitch le cronache" giusto? L'ho letto anche io e devo dire che è un nome alquanto azzeccato per un grifone! :)
Hai letto Danze dell'Inferno? Oddio anche io! Lo adoro! Miranda Kiss ha ragione da vendere! e poi sevirebbe di sicuro anche a me una botolo per sparire se fossi su un tetto, magari insieme a Peter e con la mia leggendaria grazia capitombolassi giù spiaccicandomi al suolo! xD
Dio, mi sono letteralmente rotolata dalle risate quando ho letto:

- muoviti solo se sei in pericolo. Non posso permettermi che ti venga fatto del male, quindi fa’ come ti dico. Intesi? –
Certo che potrebbe dirmelo senza sembrare un dittatore.
E quel “non posso permettermi che ti venga fatto del male” … oddio, l’ha detto in un modo talmente serio …
Ok, Giu, niente filmini mentali, intesi?

Vedi, Edmund è un dittatore anche nella tua storia! Però è dolce a modo suo!
Ok, ora basta sproloquiare!
Ancora tanti complimenti di cui so, non te ne importerà una cippa ma te li meriti comunque.
Ti prego aggiorna presto, non vedo lora di vedere come va avanti!
A presto! Un bacio, K. <3 <3

01/09/10, ore 14:10

Oh, santo cielo! Che forte 'sta storia! Edmuuuuuuuuunnnndddd! Io lo amo! Se io fossi finita a Narnia avrei urlato in un modo! Da rompergli il timpano... :-)
Comunque bella storia, continuala ti prego, non lasciarla a metà! Sono curiosissima! Dimmi ti prego che Giulia andrà all'attacco del castello! ???
Un bacio.
Sabri.

22/08/10, ore 19:07

Proprio ieri ho visto la tua storia e me ne sono subito appassionata!
Mi piace molto Giulia, assomiglia alla mia migliore amica, sognatrice, dolce e combattiva allo stesso tempo, allegra, spensierata e solare! Anche le altre ragazze mi piacciono molto, anche se dovresti approfondire un po' la descrizione che hai dato di loro.
Inoltre, una cosa non mi è ben chiara: come possono Giulia, Giorgia, Silvia e Holly venire dal nostro secolo mentre i Pevensie provengono dal loro?
Spero che tu mi possa chiarire le idee, cara scrittrice!
Tanti complimenti!
Baci K.

P.S Quando ero in vacanza, nell'hotel in cui alloggiavo, nella mia camera c'era una porticina chiusa a chiave... ho chiesto alla direzione cosa fosse ma non mi hanno saputo rispondere. Che fosse un passaggio per Narnia come quello delle tre protagoniste? Mi sarebbe tanto piaciuto!

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego! continuala!!!1
Mi incuriosisce tantisimo questa storia!!
Continuaaaaaaaala!!!!!!!!
Mi piacerebbe molto che la continuassi!
Senza nemmeno farlo a posta anche io ho fatto una fic in cui io e la mia migliore amica andiamo a narnia!!
Spero che la continuerai o almeno continua la fic with jill che, a proposito, trovo stupenda!!
Kiss
Noemi

se la continui verrà stra bene!! ti giuro!! continuala ti prego!!! ah e grazie ancora per il tuo commento nella mia storia sulla morte dei pevensie(my immortal) :) ciaooo!

Sembra davvero bella, vorrei leggere il seguito =) se vuoi un consiglio da parte mia, lascia più spazi, ogni tanto vai a capo, sarà una lettura più leggera e scorrevole ^^

wowwwwwww questa storia mi incuriosisce molto!!! continua un bacio ciao!!

BELLO COME ìNìZìO!!..MA Cì SARANNO ANCHE I RE E LE REGìNE DI UN TEMPO?..CìOè EDMUND, SUSAN, LUCY E PETER??..COMUNQUE ANCH'ìIO HO SCRìTTO UNA STORìA SU NARNìA..SE VUOì LEGGìLA!!.. ASPETTO ìL NUOVO CAPìTOLO!!..UN BACìO!!