A new life after the storm
di _Lola99_

27/02/20, ore 10:05

Bellissimo capitolo, racconto sempre più avvincente e coinvolgente. Rose nel pezzo (mi è dispiaciuto tantissimo il ridimensionamento del suo personaggio in TROS quindi ben venga ogni suo coinvolgimento). Grazie e spero a prestissimo

27/02/20, ore 08:43

Ma ciao! Bellissimo Ho adorato tutto dall'inizio alla fine Il modo in cui rey calma Ben, questi loro sentimenti celati, la forza che li unisce e tutto Potevi farglielo strangolare a Finn 😎😉 OK, non mi è mai piaciuto il personaggio e alla luce delle dichiarazioni infauste di Boyega... Ancora meno Comunque, belli tutto e... Alla prossima Bravissima 💖😘😘😘😘

Ma dico! Almeno un bacetto *lacrimoni a non finire*
Mi ucciderai, lo sai vero?
Cooomunque, ciao Lola, sono contenta di rivederti XD
Forse sarebbe stato meglio per Ben indossare il casco fin da piccolo: nessuno avrebbe mai scoperto le sue orecchie!
Questo tuffo nel passato mi è piaciuto molto e ha permesso anche a me di capirci un po' di più, però devo farti una "critica": il testo di Yoda è scritto in un italiano troppo comprensibile ahahah!
Eeeh povero Ben, non ha ancora capito cosa lo lega veramente a Rey, giusto? Questi innamorato sempre troppo ritardati...
Finn è l'altro. Lo sapevo che più di tanto buono non ci poteva stare e so anche che a te piace complicare le cose;P
Poveri loro, non sanno in chi sono incappati! Non avevano già avuto abbastanza problemi prima?
Bene, ho finito con i miei deliri e ti lascio scrivere in pace;)
A prestissimo!
Lu_Sue;P

Aaaaw bellissima Rey che indossa il casco *-* e poi Ben e le sue orecchie pucciose? Impossibile non amarlo specialmente quando è imbarazzato
Eh già, Rose ha ragione, Finn dovrebbe darsi una calmata XD non vedo l'ora di leggere il continuo, sempre tanti complimenti, adoro questa storia *^*

Ma ciao😎 Oh che bello 💖 Mi è piaciuto tantissimo tutto, soprattutto quando hai evidenziato le orecchie che io AMO e la loro complicità, questo loro modo di sentirsi uniti e di esserlo e tutto quello che ne deriverà Grazie e alla prossima Besitos,😘❤️💗

06/02/20, ore 08:54

È davvero una storia intrigante che mi sta appassionando, spero di cuore che la continuerai. Complimenti.

05/02/20, ore 19:17

Ciao, sono caccia di Fan Fiction Reylo e ho sorriso quando ho capito che nella tua storia Ben era ancora vivo.
Mi ha divertito molto vedere Rey lanciare Finn con la Forza (era tutte noi) e anche lo scambio tra Rey e Finn (di nuovo tutte noi...).
Quindi non posso che farti i miei complimenti perché, già dal primo capitolo, l'ho trovata molto, molto promettente.
Complimenti!

05/02/20, ore 15:07

Ma questi due non hanno neanche bisogno di fare l'amore ahahah
No, a parte gli scherzi mi è piaciuta molto l'immagine della forza che scorre tra di loro come una danzatrice.
Sinceramente mi aspettavo che arrivasse la scena da rosso, ma dovrò aspettare ancora...uff!
Molto commovente anche la parte iniziale quando Ben è travolto dai sensi di colpa, si vede che è seriamente pentito e infatti mette a rischio la sua stessa vita fermandosi proprio in mezzo alla folla e facendosi riconoscere da tutti proprio in quel giorno.
Beh almeno adesso i due piccioncini avranno molto più tempo da passare insieme, visto che sono entrambi fuggitivi.
Io spero che non trovino nulla perché secondo me se mantenessero il legame diventerebbero un unico superjedi anche se, effettivamente, mi dispiacerebbe per Rey che si dovrebbe subire le sclerate da donna incinta di Ben.
So che questi due non mi deluderanno e faranno grandi cose insieme *si sfrega le mani compiaciuta*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

05/02/20, ore 14:49

Eccomiii!
"Non che il suo coinquilino la disturbasse, anzi era fin troppo silenzioso e troppo perso tra i suoi pensieri per i suoi gusti. E se lo diceva lei che aveva vissuto da sola nel deserto di Jakku per anni, era grave la situazione!"
Ben mi sta simpatico ogni parola di più, con questo a decisamente vinto tutto XD
Sei bravissima, la scrittura è pulita e non mi sembra ci siano errori. La storia mi sta intrigando, vediamo se riusciranno a scappare sani e salvi.
Ma come mai nessuno ha pensato di attaccare Ben quando era in camera da solo? Se sono tutti contro di lui qualcuno deve pur averci pensato.
Vabbè, lascio a te decidere della sua sorte io mi limito a leggere a adorare!

05/02/20, ore 14:36

Mamma mia, questi due fanno scintille ahahah!
Lei si fa troppe domande, non me la immaginavo così però quando si parla di qualcuno che ami ci sta farsi pervadere da mille dubbi. Beh devono assolutamente capire cosa sta succedendo, ma non credo abbiano molta voglia di sciogliere il legame, vero?;P
Corro al prossimo perché non posso resistere oltre!

04/02/20, ore 22:31

Ciao Lola!! Che bello rivederti, non sai quanto mi sei mancata. Ora posso finalmente dire di avere una nuova droga;P
Era da un secolo che non tornavo a leggere qualcosa di bello e, nonostante (devo ammetterlo con un po' di imbarazzo) io non abbia visto i nuovi film, sono sicura che questa storia mi piacerà. D'altronde come non amare una storia che è avventurosa, romantica e scritta da te? Non si può, perciò la sto già amando ahahah
Parliamo del capitolo. Io l'ho trovato bellissimo e commovente (altro che commedia qua). Dalla prima volta che l'ho visto Ben non mi ispira molta simpatia, ma guardarlo da questa prospettiva, raccontato in questo modo mi ha commosso. Se quello che hai detto è vero, cioè che lui salva Rey, forse potrei anche rivalutarlo.
Peccato per Finn (di cui so solo qualche cosa dai trailer-.-'), ma lo capisco e gli faccio "pat pat" sulla spalla sperando che non diventi un triangolo amoroso, ma se vuoi non sarò io a fermarti XD
Augurandoti tanta fantasia e scusandomi per il ritardo vado a leggere il prossimo capitolo<3

04/02/20, ore 13:14

Adoro il pezzo in cui Ben si blocca sentendo i nomi! È troppo bello e così reale secondo me *^* aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, complimenti e alla prossima ^^

03/02/20, ore 19:49

Ciaoooooo😎 Quanto mi era mancata questa storia? Ho percepito tutti i sentimenti di Ben povero 😭 E rey... Piccola e testarda rey che prima o poi si scioglierà Alla prossima Besitos 💋💖

31/01/20, ore 00:42

Molto carina questa fan fic! Le cose si stanno sviluppando nei tempi giusti e l'idea di base è molto in linea con Star Wars. Non sono una grande appassionata della serie, ma Ben e Rey mi hanno davvero emozionata nell' ultimo episodio e mi fa piacere trovare una fic che porti avanti il loro amore senza sprofondare nel miele. Brava.

29/01/20, ore 15:03

Questo legame ha preso una via molto delicata e spirituale, una sfumatura nuova, bello grazie