A new life after the storm
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/20, ore 21:53

Sta diventando sempre più bella la tua storia.....delicata.....naturale.....aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!

28/01/20, ore 20:36

Fantastico! Sono veramente contenta di questo capitolo e soprattutto curiosa, chissà che cosa scopriranno sul loro legame? *-* non vedo l'ora di leggere il continuo, sempre tanti complimenti!

28/01/20, ore 19:41

Presente!! OK... E wow 😮 Questa nuova versione del Legame mi piace molto Sempre più curiosa di sapere come continuerà e... Oddio mi sa che sono pure monotona con le mie recensioni ma continua così Besitos ❤️😘

19/01/20, ore 20:20

Grazie, molto molto conturbante, ma allo stesso tempo ^leggero^ e rispettoso... di entrambi e del mondo di star wars... e finalmente DIADE. Anche questa è la via.
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 11:16 pm)

18/01/20, ore 15:45

Oh... 😍 Ma ciao😎 Ma che bello che hai aggiornato e... Sempre più curiosa di sapere come andrà avanti E il Legame😍 Grazie mille per questa bella fic Alla prossima Besitos 💖😘

18/01/20, ore 15:30

Questo nuovo legame sembra davvero interessante 😍 non vedo l’ora di saperne di più! Continua così, complimenti :)

17/01/20, ore 17:21

Bellissima, promette davvero bene e sono impaziente di leggere la continuazione 😍

15/01/20, ore 13:17

buon inizio, lascia pure correre la fantasia che può solo regalarci consolazione visto il trauma che l'ultimo film ha lasciato. aspetto un prossimo capitolo

10/01/20, ore 22:12

Buon inizio, mi piacciono tutte le variazioni sul tema, perché dopo tre settimane non ho ancora superato lo shock di vedere Ben svanire.....

09/01/20, ore 22:53

Ciao, ma che bello! Un altra storia dei miei due piccioncini...l'inizio non è male, mi intriga non poco. Rey che difende il suo amorucci bello 😍😍😍😍...Finn può essere un tale idiota delle volte, ma vabbè lo capisco, non deve essere facile per lui vedere la ragazza di cui ha una cotta (o così mi sembra, ma mi posso sbagliare) tenere tra le braccia il suo rivale non deve essere facile facile, eh? Attendo con ansia il seguito della tua storia, mentre anch'io ne sto scrivendo una ma a Rating rosso...non c'è niente da fare, sti due traspirano di frustrazione sessuale da tutti i pori, secondo me appena rimangono solo sti due si saltano addosso...o forse sono io che ho una mente perversa 😂😂😂😂 aggiorna presto mi raccomando

09/01/20, ore 21:51

Tutto è lecito e ben accetto x affrontare il lutto Grazie 😍 Io ti seguo di sicuro Le fic sono belle perché possiamo usare la nostra fantasia 😉 Alla prossima Besitos 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]