Non gloria, ma amore
di Roe Jaeger

11/08/20, ore 23:27

Passo in ritardo clamoroso, chiedo perdono, ma sono stata iperincasinata sto periodo fortuna che a breve arriveranno un po' di ferie. Dunque, ero indecisa su dove buttarmi e ho deciso di planare qui, sul fandom di Harry Potter che è sempre una sicurezza. E nel dubbio, ho deciso di andare in ordine cronologico, cominciando dalla più vecchia, così non rischio di dimenticare nulla xd. Solo che... sinceramente ci sono rimasta un po' male, devo ammetterlo. Avevo letto gli avvertimenti e mi aspettavo un testo che fosse almeno il doppio di questo, in fondo una flashfiction può avere fino a 499 parole, avresti potuto esplorare l'idea molto di più. Soprattutto nella parte in cui spieghi che Ron non era l'unico a desiderare che Hermione fosse la sua partner al ballo: magari usando un maggior numero di parole la cosa sarebbe stata più chiara, anche perché, messa così sembra che Ron sia stato battuto sul tempo sia da Krum sia da altri. Un'altra cosa che non è chiara è perché, nonostante i suoi sentimenti per Hermione, Harry decida alla fine di sposare Ginny, potevi approfondire questa parte, avevi ancora 350 parole da usare. Non so, mi dispiace non mi ha lasciato molto. Però ho almeno apprezzato che non ci fossero errori, la grammatica è corretta e la storia si legge rapidamente.