The wrong love
di Roe Jaeger

07/11/22, ore 13:47

Mi piace tantissimo il tuo racconto... Ha un seguito? Lo spero tantissimo.

22/09/22, ore 07:13

Non me lo aspettavo va bene che per un certo prof. Il bambino era un problema ma ora non so se la perdita subita dalla cugina sia una cosa buona vedremo

22/09/22, ore 07:02

Bentornata. Pace fatta ma ancora ci sono problemi da risolvere

21/09/22, ore 17:22

Buon salve cara e fa sempre piacere leggere i vari aggiornamenti! Che situazione difficile, per non dire drammatica e sembrare che fosse una normalissima giornata di scuola come altre, ed invece... Tutto è cambiato in un attimo, andando a sfociare in un aborto. Non sarà facile, in special modo per Leanne, passerà dei momenti drammatici; ma ha la fortuna di avere delle persone che la sosterranno e non la lasceranno tanto facilmente, non ora. Levi, quel tuo gesto (più che comprensibile vista la portata della notizia!) con Eren, credo che stia per avere un effetto a catena non facile da gestire; credo che Erwin avrà da dire molto... Ma vediamo come andrà, non si può mai sapere!

30/07/22, ore 14:58

Buon salve e buon sabato!! Sai, non pensavo di rivedere un nuovo capitolo, ed invece eccolo qua e con tanto di un possibile (per non dire sicuro) lieto fine per un paio di ragazzi che hanno trovati di tutto (comprese le parole), pur di farsi male e invece.....
Bè, quella chiacchierata è stata davvero una bella trovata, ha risolto tutto ciò che era rimasto in sospeso e Leanne dovrebbe essere fatta santa, visto la comprensione che ha avuto; vista anche la gravidanza, il che non era nemmeno scontato. Ora c'è da risolvere la questione con Erwin, non sarà facile, ma per fortuna c'è una soluzione per tutto; quindi, Eren, Levi, buona fortuna e vita per dopo!

29/05/21, ore 01:44

Mamma mia Eren e cerca di decidere una buona volta! Il fatto che non ha risposto al ti amo di Leanne la dice lunga su quello che prova, chiarisci con Levi e basta. Si vede che non tollero le persone indecise vero ?🤭😂
Ritornando a noi, Levi dovrebbe decidere anche lui una buona volta, stanno andando per le lunghe senza concludere nulla se non essere insoddisfatti delle loro relazioni. Fossi stata in Eren, quando la ragazza gli disse della gravidanza, le avrei detto : va bene ti dato una mano a crescere il bambino ma non voglio stare con te, per il semplice fatto che non la ama, non come ama Levi quanti meno. E se lo dico è perché non è giusto per nessuno dei coinvolti.
Un grande bacio aspetto il prossimo capitolo 💗

15/05/21, ore 16:27

Mi piace ma mi sembra incompleto non so perché non mi aspettavo che Eren fuggisse ma adesso che farà ama Levi e anche Leanne staremo a vedere ciao

12/05/21, ore 19:34

Buon Salve cara ragazza e buon mercoledì pomeriggio! Sono felice che tu sia riuscita comunque da aggiornare anche dopo così tanto tempo, e non ti preoccupare, purtroppo la vita vera mille motivi più differenti e disperati, se essere molto imprevedibile, l'importante è che oggi tu ce l'abbia fatta ad aggiornare. Ad ogni modo capitolo come dire, segna la fine di un periodo non molto bello e positivo, l'iniziando così, nuovo periodo almeno. Vedremo come si evolverà la faccenda, la quale è un po' complicata visto la gravidanza della ragazza, sommags poi, la questione in sospeso che hanno i tre ragazzi. Ragazzi So che riuscirete ben presto a trovare una busta equilibrata quadra alla faccenda che si è venuta a creare. Levi, Eren, mi raccomando dopo una volta chiariti con Leanne, per favore parlate vi una volta per tutti e cercate in tutti i modi di risolvere ogni questione in sospeso che avete. Successivamente poi, andate da Erwin (parlate d chiaritevi anche col biondo) e base a tutto quello che verrà fuori poi traete le vostre conclusioni e farete ciò che ritenete più giusto è opportuno visto il tutto. Dai, che c'è sempre almeno una soluzione ad ogni problema.

11/02/21, ore 22:49

Lo sapevo che sarebbe successa una cosa del genere.. Leanne.. solo questa ci mancava ora che Eren aveva fatto i conti con i suoi sentimenti.
Ma Levi è davvero così scemo da voler sposare Erwin? Cioè davvero ha dimenticato Eren? Io non credo proprio dalla tensione che si poteva avvertire ...
Perché devono essere così difficili queste situazioni ? Spero Levi rinsavisca prima che sia troppo tardi..
Aspetto il prossimo capitolo ❤️

04/02/21, ore 12:40

O cavolo che situazione Leanne è incinta che farà Eren lascerà Levi a Smith o stravolgerà tutto spero arrivi presto il prossimo capitolo complimenti ciao

03/02/21, ore 22:09

Buon Salve cara! Mi fa piacere che sei riuscita ad aggiornare e non ti preoccupare se ci hai fatto aspettare tanto, non è facile avere sempre il tempo e l'ispirazione adatte. Ora, veniamo a noi, i ragazzi stanno prendendo la consapevolezza che i rispettivi ex, sono gelosi l'uno dell'altro e cercano di inventare qualcosa per poterlo fare; Levi con Eren e quest'ultimo con Leanne, cugina del primo. Ragazzi, anche se cercate ogni sotterfugio, una qualunque cosa per fare chissà cosa che corsi. Ad ogni modo, sono due soggetti sono due bei tipi, destinati a ben altro.

11/05/20, ore 21:56

Un bel capitolo non credo che la loro storia sia completamente finita c'è ancora qualcosa che li lega vedremo se le loro nuove storie dureranno complimenti ciao

11/05/20, ore 16:07

Ho appena letto la tua risposta e sono felicissima che ti abbia fatto piacere. Questa storia è veramente interessante, in tutte le sue contorsioni e colpi i testa da parte di entrambi (Eren e Levi ).
Allora Leanne per quanto sia una brava persona, sembra come se fosse il rimpiazzo di Levi( sia per il fatto che, guarda caso, sia sua cugina sia per l’aspetto). Ora sia Erwin che Leanne hanno capito che qualcosa non rasenta la perfezione nelle loro rispettive relazioni. Erwin ha Gia capito che c’é qualcosa che Levi nasconde e si ostina a mentire su cosa prova. Momenti prima della nuova relazione di Eren, Levi ha dato di matto sapendolo con sua cugina.. quindi questo già fa capire che Eren non è un’ombra, come vuol far credere, è una presenza ancora ingombrante nella sua vita. Stessa cosa vale per Eren. Io non dubito che con Leanne si trovi bene, che le voglia bene, ma Levi è tutt’altra cosa. I sentimenti che hanno sentito l’uno per l’altro e che continuano a sentire, nonostante si stiano forzando a metterci una pietra sopra, non scompaiono! Ne saranno in grado di lasciarli indietro, di lasciarsi indietro! Levi non ha capito ancora cosa vuole, la sua confusione regna sovrana. Erwin mi sembra più intelligente peró, gli farà notare che in realtà il loro rapporto è la vera ombra... ma Levi riuscirà a riprendere la fiducia e l’amore di Eren? Sono curiosa di sapere cosa si inventerà il corvino per redimersi dal dolore che gli ha causato ❤️.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione

11/05/20, ore 09:46

Salve salvino carissima ragazza e buon inizio di settimana! Sono molto contenta che finalmente tu abbia avuto modo e l'ispirazione per aggiungere il capitolo, il quale oggettivamente parlando, sembra trasparire che vi siano (nonostante le ombre su i loro rispettivi rapporti abbastanza evidenti, ma che tuttavia non intralciano i loro attuali rapporti) due bei punti d'inizio su cui partire, visto che sono abbastanza, nel non del tutto (di questo fronte ci devono lasciare parecchio!), sinceri con quelle persone. Tuttavia credo che sia per quanto riguarda Levi e Eren, dovrebbero riuscire ad affrontare e parlare di certe cose e fatti per poter finalmente mettere la parola fine al loro rapporto, visto che affermano così tanto sia a Erwin che a Leanne che è finita fra di loro e che fra di loro oramai è finita e sono solo delle ombre, dei ricordi passati. Ma a quanto pare e almeno per il momento, non sono o non vogliono, questo non lo so, non sono pronti ad affrontare certi argomenti e discussioni, ma non possono rimandare il tutto tanto a lungo, prima o poi dovranno affrontare e fare ciò che è meglio per loro, a prescindere di qualunque decisione prenderanno.

09/05/20, ore 19:21

Levi ma cosa stra cazzo hai combinato?! Io ho fatto davvero fatica cercando i capire cosa passasse per la mente di Levi. In quei momenti mi è venuta in mente: Katherine Pierce di The vampire diaries quando annuncia a Elena: “ va bene amarli entrambi!” Levi mi sta sembrando la Katherine di quest’anno fiction. Ha combinato un macello dopo l’altro e per cosa? Sinceramente non l’ho capito. Per quanto tenesse a Eren, è stato egoista e gli ha fatto solo del male, sfruttandolo più volte per non pensare a ciò che avrebbe potuto fare con Erwin. Ma io mi chiedo: è davvero ciò che vuoi Levi? Vuoi davvero sposare Erwin? Così dal nulla.. io credo che si fosse stancato di Eren perché lo vedeva più come un ragazzino che come potenziale fidanzato, comunque non alla pari, con Erwin è diverso perché lo vede più adulto, più uomo forse. Ma ci sarà un motivo se fin ora anche con Erwin, incosciamente ha sempre pensato a Eren e tornasse sempre da lui. Non sono riuscita ad afferrare gli ultimi avvenimenti, è accaduto tutto troppo velocemente. Anche il cambio repentino di Eren con Leanne.. cioè un amore così distruttivo non riesci a metterlo da parte così velocemente. Eren e Levi credo si stiano auto convincendo che i loro partner siano ciò che vogliono, ma non credo sia così. SI stanno rifugiando in ciò che per loro, ora è un porto sicuro... Levi si pentirà della scelta di sposare Erwin, soprattutto perché ancora Eren è presente nella Shan testa. Altrimenti non si spiegherebbe tutta la gelosia e la furia provata prima verso christa e poi verso la cugina...
spero possa avere dei chiarimenti nel prossimo capitolo, non può finire così tra Eren e Levi, per quanto la loro storia sia stata distruttiva... aspetto con ansia , un grande abbraccio ❤️❤️❤️