The wrong love
di Roe Jaeger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/20, ore 18:38

Buon salve cara ragazza e ben tornata con questo capitolo che ci ha lasciato con un po' di domande in sospeso e in merito a certe relazioni, effusioni e avvenimenti che possono rimanere strani e far farsi questioni che prima o poi dovranno avere delle risposte. ^_^ Vero Eren!? →_→ Che cosa dirai ai tuoi amici riguardo a Levi, visto che l'hanno visto baciarsi con Erwin!? E che pensi che faranno i diranno una volta che scopriranno che te la fai con ma cugina del tuo ex citato poc'anzi!? Prevedo guai e anche un certo prof che insegna mate che rimarrà parecchio scottato da tutto ciò e un po' mi dispiace.

07/02/20, ore 16:56

Buon pomeriggio carissima ragazza e buon venerdì! Ok, capisco che Eren (e non dico che ha fatto male a farlo) abbia parlato e si sia sfogato con Leanne, cugina del prof di filosofia, e che sia finita con una movimentata nottata di sesso con essa. Ma come si è rivolto a Levi non mi è piaciuto, forse sì, l'amore che ha legato loro è sbagliato e meno male che c'era Erwin che senza chiedere niente, ha capito tutto (io onestamente, non te la prendere a male, non ti offendere, ma sto facendo il tifo per quest'ultima coppia)

04/02/20, ore 16:08

Questa storia è un concentrato unico di emozioni che ti arrivano potenti quando meno te lo aspetti. Adoro questo triangolo e tutto quello che ne consegue, ma ancora di più il finale che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco. Complimenti.

03/02/20, ore 10:46

Buongiorno cara! Ma oh, che è successo? Arrivo qui, convinta di poter riprendere la lettura della tua storia in tutta tranquillità, e invece ritrovo tutto riazzerato e ricomposto; mi spiace, mi auguro sia stato un brutto incidente a cui hai dovuto dare una direzione perché so che ci tenevi tanto a tutto questo… comunque ho deciso di ricominciare la lettura così da fare un ripasso della storia, per me non è affatto un problema anzi! Trovo frizzante e scorrevole la lettura, piacevole perché giovanile, molto alla portata di un mondo che si muove ancora tra i banchi di scuola, ma non quello classico da manga adolescenziale bensì tra ragazzi che ormai sono vicini alla maggiore età. A quanto pare i problemi si notano da subito e delineati in maniera abbastanza chiara: il protagonista che è un ottimo alunno ma che ha una vecchia tresca con il professore, che di fatto s’è invaghito di un collega che spia dalla porta della classe in pratica. E non sono gli unici, altra coppia presente tra i banchi, Jean x Armin, che già mi lascia colpita perché io per dire non li shippo, ma non nego mai nulla! Anzi, ritrovare pairing alternativi lo trovo stimolante.
Noto anche che oltre al fatto che la ex storia dei protagonisti è di dominio pubblico, ci sono anche elementi di disturbo, di omofobia e cattiveria gratuita tra ragazzi, il che è assolutamente credibile nel mondo contemporaneo ed in un contesto dove si crede che la meritocrazia scolastica possa essere scambiata per “favori sessuali” diciamo, come potrebbero vederla loro. Se solo sapessero, se capissero che i due hanno dovuto lasciarsi perché i genitori si sono intromessi nel loro amore… forse non cambierebbe, forse sì, chissà, fatto sta che vedo Eren molto più coinvolto piuttosto che Levi, invaghito di Erwin. Ahhhh la Erwin x Levi, una delle mie OTP! Il triangolo mi piace, come mi piace non stia andando affatto tutto liscio. Di solito le storie iniziano dall’inizio, come si dice, questa invece inizia dalla fine di un rapporto problematico con coinvolgimenti lavorativi e di figura educatrice, il che rende tutto più difficile da vivere. È stato un piacere tornare a leggere questo primo capitolo, come è stato un piacere notare quanto tu tenga all’opera originale e a questi personaggi, portando avanti caratterizzazioni vicine a quelle concepite dall’autore di SnK, reinterpretandole in una modernhighschoolAU! E non è facile, perché il contesto è completamente differente. Come procederà tutto questo? Sicuramente ce ne saranno delle belle e sono curiosa di vedere come porterai avanti anche le altre coppie.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona giornata! :3

31/01/20, ore 17:36

Buonsalve cara ragazza il buon venerdì pomeriggio! Beh capito letto carino, leggero e che vede nonostante tutto un po' di angst. L'entrata in scena della cugina di Levi è stata un'idea davvero curiosa e interessante questo personaggio mi sa che metterai il bastone fra le ruote al nostro caro moretto preferito. E comunque secondo me l'ha presa proprio male questa cosa con Erwin, per non parlare poi del discorso che ha fatto al prof di filosofia, inventando anche questa cosa dei genitori. Non è che sarà solo una scusa per fare ingelosire e far pensare il nostro caro Levi?

20/01/20, ore 12:26

Buon salve e buon inizio, o almeno spero, di settimana ragazza! Avverto tristezza, amarezza e trattati di angst in questo capitolo, da parte di quei due ragazzi che fino a poco tempo prima di amavano e facevano del sesso, cioè Eren e Levi. Come sappiamo, non è semplice il dopo, ma forse il prof di matematica, Erwin, ha ragione quando cerca di spiegare certe cose al giovane, m credo che già sa. E questo Levi, dopo che gli ha riconsegnato il compito di Platone, cerca di parlargli, non riuscendoci. Tranquillo, tutto si risolverà per il meglio!

18/01/20, ore 20:19

Oh cavolo che cos'ho appena letto?!? La storia d'amore tra Eren e Levi è bellissima, appassionante, ma molto molto problematica. Ora con questa nuova presenza si aprono tantissimi interrogativi su i veri sentimenti e i desideri di Eren. Ha scelto di vendicarsi di Levi con una persona che proprio non mi aspettavo. Ho adorato il particolare del compito in classe del ragazzo che viene mostrato anche a noi. Bravissima.

13/01/20, ore 15:23

Questa storia si sta facendo così avvincente e interessante che non vedo l'ora di scoprire come finirà. Levi sembra veramente diviso tra Eren e Erwin. Credo che li ami entrambi e che non se la senta di rinunciare ad uno dei due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/01/20, ore 15:15

Questa storia sta diventando sempre più bella e complessa. Ho amato il dettaglio delle chiavi e il modo in cui Levi le restituisce ad Eren. Accidenti è proprio combattuto il nostro Capitano. Non vedo l'ora di scoprire il seguito.

11/01/20, ore 14:21

Ehilà cara persona e buona Befana, anche se con una settimana di ritardo, ma meglio tardi che mai, giusto!? Ad ogni modo torniamo a noi e questo capitolo che hai deciso di darci questo sabato pomeriggio, capitolo dove troviamo un Eren abbastanza (o almeno nell'apparenza) tranquillo con il tipo di situazione in cui si sta trovando. È evidente che gli fa male la cosa, ma cerca di fare ciò che è giusto visto che oramai è storia chiusa e finita (anche se ho qualche dubbio), per colpa soprattutto dei suoi genitori che non digerivano molto il fatto che il loro ragazzo stava con un prof. Comunque, Levi è visibilmente diviso a metà. È ancora attratto dal ragazzo, tiene molto a lui e tiene di conto e di vista i suoi sentimenti e i suoi bisogni, ma sembra molto dispiaciuto per tutto e che sta riuscendo ad andare avanti e uscendo con un qualcuno con cui si trova bene ed è molto in sintonia (meno male che Erwin non mi sembra un tipo geloso, ecc e che fa pressioni, sennò la situazione sarebbe stata ancora peggio. O almeno è l'idea che mi sta dando il prof di matematica. La storia deve ancora finire e quindi tutto può succedere) e via dicendo e discutendo, ma deve considerare l'idea che al più presto possibile dovrà fare una scelta prima che la situazione si complichi ancora di più, rischiando magari che qualcuno di loro si faccia veramente, ma sul serio, del male. Considerando anche l'idea che una volta fatto ciò, per un periodo una delle due persone starà male (per fortuna troverà un modo, spero non deleterio per se stesso, per farsela passare), ma grazie a qualcuno riuscirà a girare pagina e l'altro starà con l'anima in pena, ma riuscirà a trovare poi la pace dovuta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]