Come little children
di kamy

29/07/20, ore 12:16

Yokattaaa Lambo è salvo! La cosa della bottiglia mi ha fatta sorridere, sarà che ho una dipendenza da Mogu Mogu e sul tappo ci sono le faccine XD
Ho invece riso come una scema per Kyoko -lo so, ho problemi- perché ho usato quella stessa frase nella mia fic... seguita da come l'avevano finita l'unica volta che me l'hanno detta al liceo: "No, perché la tua faccia è un casino" (l'autostima ringrazia)
Anyway, sono felice di constatare che all was well, mi piacciono i finali "aperti". Nothing's over until we're dead.
Grazie per aver condiviso!
PS: ma tu sei Milady_Silvia su AO3? Ho fatto un pomeriggio intero a drogarmi delle tue storie XD io sono GhostClimber, lì XD

27/07/20, ore 13:18

BAMF Lambo è il mio preferito. Diciamocelo, è un badass. Cinque anni e già sa aprire la Box Arma!
Fuuta invece non mi piace particolarmente, ma ammetto che le sue classifiche sono da spanciarsi! Credo che dovrà ricredersi sulla classifica dei "Mafiosi che vogliono essere scuoiati e usati come cuscino", dopo che suddetto cuscino gli ha salvato le chiappe!
L'idea della fiala di Fiamme l'ho avuta anch'io, giusto ieri mentre arrampicavo: ma a me servirebbero Fiamme della Pioggia, perchè quando sono appesa a dieci metri d'altezza comincio a diventare un po' nervosa, tipo che piango e tremo e poi cado e rimango appesa alla corda. Decisamente preferisco altri tipi d'arrampicata U_U
Non vedo l'ora che Dino scopra cos'hanno fatto alla Scemucca e si prenda la sua temibile vendetta da acqua cheta!

27/07/20, ore 13:14

Sappi che mi sto immaginando Takeshi con la barba bianca e vestito di rosso. Sappilo. E se non ci sveli al più presto qual è il suo vero aspetto, quest'immagine prenderà il sopravvento e per Natale riceveremo solo katane e palle da baseball, PER SEMPRE.
(dai, sarebbe perfetto come Babbo Natale, anche se dovrebbe incupire la risata: ora come ora sembra Topolino)

19/07/20, ore 10:38

No woah cioè io prima di leggere questa storia dovrei doparmi un pochettino, già sono nervosa di mio poi con un colpo di scena a capitolo mi vengono le palpitazioni.
/sfodera una spada a caso/ che cos'hanno fatto al mio Cucciolo di Scemucca?! Eh?! Eh?! /Lussuria dalla regia: -Rimetti a posto quella cosa prima che Squalo se ne accorda/
Oddio adesso c'ho l'ansia per Lambo D: menzione d'onore per San Dino Cavallone che è sempre un cuoricino!

07/07/20, ore 09:24

OMG la vera mamma, e in effetti la cosa che Nana sarebbe una doll potrebbe anche avere senso: col cavolo che quella donna potrebbe passare il test di Touring per le intelligenze (si fa per dire) artificiali. Cioè, tuo figlio scompare per tre giorni e tu bella fresca salti su come se niente fosse a credere alla storia del picnic? Tesoro, non stai bene eh XD
Iemitsu continuerò allegramente a farmelo stare sulle balle, se non ti spiace, bello che non abbia un'anima, ha senso anche questo gnahahaha /Bel dalla regia: -Ti farò un corso intensivo per le risate malefiche, la tua fa schifo/
Grazie per aver condiviso!

30/06/20, ore 13:59

/si volta verso la regia e spara un dardo tranquillante a Squalo/ COOOSAAA?! No, non puoi smontarmi la XS, non puoooiii!
La disperazione è appena appena smorzata da questo Squalo che sì, è tutta scena, io mi immagino i Varia che vanno a dormire stanchi per aver finto di aver paura di lui tutto il giorno... tranne ovviamente Luss, Luss probabilmente ogni tanto gli fa pat pat sulla testolina e via.
E mo' questa storia del blocco neuronale? Povero DameTsuna, dopo tutta sta roba si farà una vacanza in psichiatria e scriverà un bestseller dal tipo "Credevo di essere Io ma non ero Io manco per il Ca**o" ahaha povero il mio cucciolo di chewingum *^*

26/06/20, ore 18:09

Oh, oh, oh, com'è che tutti si stanno alleando così? Che diavolo vogliono combinare? Ma non lo sanno che ci sono persone da non far incazzare per nessun motivo?
Non vedo l'ora di sapere come va a finire tutto questo XD

26/06/20, ore 18:07

Ucciderli tutti, nonnn... intenderà mica i Vongola, vero?! Altrimenti gli lancio addosso I-Pin e faccio impallidire le Rocket Bomb di Gokudera eh è.é
Romario è un personaggio davvero strano, mi piacerebbe un sacco saperne di più su di lui... anche perché è molto più in là con gli anni rispetto a Dino, non so, io ho questa headcanon che sia un ex guardiano del Nono.
Questa cosa che è lo zio mi piace!

23/06/20, ore 13:36

Io stavo giusto per dire "Oh, finalmente il povero Shamal rimorchia" e tu subito mi colpisci allo stomaco con la relazione tra lui e Lavinia... non si fa! XD
E chi è adesso che ce l'ha con Squaluccio mio, eh? Gesùùù diventerò matta con questa storia!

20/06/20, ore 14:42

/Tsuna mode on/ IIIHHH /Tsuna mode off/
Prevedo un prossimo futuro in cui Fong rischia l'osso del collo e siccome è tipo il mio Arcobaleno preferito temo tantissimo per lui!
Mi piace, comunque, che tutti i personaggi di cui scrivi hanno difetti da persone umane: troppi autori di fanfiction si fanno prendere dall'amore per i personaggi e li rendono esseri perfetti che dopo un po' che palle, invece nelle tue storie sembra di stare in una di quelle parti dei film di Tarantino in cui fanno discorsi sconnessi. All'inizio le guardi e ti sembrano strane, dopo un po' ti rendi conto di fare gli stessi ragionamenti con gli amici. Insomma, ci si può ritrovare facilmente, ed è una cosa molto apprezzabile.

20/06/20, ore 14:37

Yeah, girl power alla riscossa!
Più o meno. Credo. Qualcosa del genere. Non so, ho sempre visto Mammon come genderfluid, non binary o agender che dir si voglia, quindi boh (la prendo alla leggera perché tanto non possono insultarmi, sono non binary e in quanto tale mi sento liberissima di prendere per il culo me stessa)
Mi piace che Reborn la prenda sotto la sua ala, è un lato di lui che in tanti non riescono a vedere e che invece secondo me è la cosa più importante che ha imparato stando con Tsuna, il bisogno di proteggere le persone che si amano.

19/06/20, ore 05:46

Bel colpo di scena, non c'è che dire!
Povera Haru, speriamo che non rimanga sola! (Vabbè che casa Sawada ormai è un bed and breakfast.....)

19/06/20, ore 05:41

Irie è un amore, tutte le volte che si innervosisce ho l'istinto di coccolarlo!
Il suo rapporto con byakuran è sempre stato strano, e questa scenetta è davvero dolce!

Ma no, ma povero Ryohei! /lo abbraccia all'estremo/ e poveri un po' tutti, mi immagino la gente che ha frequentato la Nami che anni dopo hanno ancora i déjà-vu tipo Guerra in Vietnam di quella volta che gli è caduta una matita e si è sporcato il pavimento e Hibari li ha rincorsi coi tonfa fino a notte inoltrata.
Takeshi, la mia pioggerellina tranquillizzante, due parole e ci ha salvati dalla terza guerra mondiale, possiamo mandarlo da un paio di governatori che dico io?
Comunque, adesso che mi sono riportata in pari non vedo l'ora del seguito, nel frattempo vagherò sperduta in questo fandom ahahah come già ti accennavo, se qualche tua vecchia os in particolare mi serve per capire meglio la storia dimmi i titoli, così so a quali dare la precedenza!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

15/06/20, ore 17:24

Dai, sguinzagliamo Kyoya e gli diciamo che sono tutti erbivori, vedi che in due giorni possiamo trasformare quel che resta della Russia (cioè il terreno e forse qualche fabbrica di vodka) in un parco divertimenti.
Mi fa piacere vedere che non sono solo io a notare una certa ehm vicinanza tra Hibari e Ryohei, ogni tanto nell'anime mi fermo a guardarli e mh, qui sotto c'è cosa. Poi lo so che il mio Ryohei nel futuro sta con una, ma ciò non significa che non possa esserci della tensione.
Comunque, scherzi a parte, tra gli Hibari e Xanxus mi sa che il massacro ci scappa davvero, e chissà se il pacifismo di Yama sarà sufficiente per farci schivare almeno una guerra nucleare.