All to Be niCe
di steffirah

13/01/20, ore 13:01

Eh, ogni cosa bella, si sa, prima o poi è destinata a finire... non avrei voluto finisse, ma è finita anche questa piccola raccolta di storie sui miei due Androidi videoludici preferiti.
Però è stata una bella avventura, questo è poco ma sicuro, ed è stata anche una bella avventura con un bel finale, che in realtà sarebbe il canon della storia ma qualcuno dei piani alti lo ha tenuto solo ai concerti - ma io non ho voglia di andare in giappone a vedermi i concerti! Aggiungilo come DLC T_T - e quindi sono dovuto andare a cercarmelo io a mia volta per vedere come sarebbe finito tutto... con l'attore di 9S che sembra Harry Potter asiatico ma vabbé.
Comunque, sono contento che in questa storia hai espresso in maniera piacevolissima e fluffosa la reunion aspirata tra Nines e 2B, che tra l'altro lo chiama anche con il suo nominiolo, come se non bastasse. E ovviamente, zucchero da ogni parte del repertorio, talmente tanto che dovrò già comprare la dentiera perché ormai non più possibilità di utilizzare questi denti qui. Anche le ultime frasi sono state davvero parecchio evocative, brava brava brava.
Spero di poterti rileggere molto presto da queste parti, questa storia mi è piaciuta veramente parecchio.

- TONIGHT, WE REWIEW! -