Mario Kart: La Storia
di Laser

12/01/20, ore 10:07

Ciao Laser!
Sono felice che anche tu, dopo una lunga assenza, sia tornato ad aggiornare le tue storie.
Questo capitolo riprende esattamente dove si era concluso il precedente, narrando il giro di pista dei vincitori e la premiazione sul podio, oltre che ovviamente alle reazioni dei personaggi e della folla. In questa parte mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato ai tuoi protagonisti, anche se in breve spazio (non perché il capitolo sia corto ma proprio perché essi sono molti!). L'unico di cui avrei voluto vedere qualcosina in più è Donkey Kong, ma come hai detto è ancora poco conosciuto quindi credo che emergerà più avanti all'interno della storia.
La seconda parte invece comprende il trasferimento alla Pianura Ciambella e un dialogo molto intenso tra Peach e Bowser, che sicuramente avrà delle implicazioni non indifferenti in futuro. Io sono un fan della coppia Bowser/Peach, ma in ogni caso anche se in questa storia non credo comparirà stai facendo un buon lavoro per quanto riguarda il rapporto tra i due. L'unica cosa che non mi convince è il titolo: quella di Peach non mi è sembrata molto una "rivelazione", credo che Bowser lo sapesse già in fondo...
Ho trovato un solo errore: "Malgrado lo sguardo schioccato..." qui avresti dovuto scrivere scioccato oppure shockato, ma credo sia un errore puramente di distrazione.
Complimenti anche per lo stile, l'ho trovato molto migliorato: si vede che ti sei esercitato molto nella scrittura.
mystery_koopa