Hook-Up
di Btsuga_D

02/05/20, ore 11:21

Ciao, scusa il disturbo, volevo sapere se aggiornerai più questa storia. Sono una tua lettrice molto appassionata e mi dispiace vedere che non porti più avanti una delle mie storie preferite. Ovvio comprendo ch magari non hai più l'ispirazione giusta ma volevo solo capire se posso sperare in un continuo. Baci baci!

13/01/20, ore 16:28

Ciao ^-^
Non ci speravo più sappilo, ok che ti sto seguendo anche con l’altra storia come una lettrice spia in incognito ma, per questa, ho una “cotta” più istintiva e mi mancava troppo per non commentarla. Ma giuro che arriverò anche nell’altra, prima o poi, appena ho un secondo >_<

CHE DIRE CHE DIRE
sfregolo male per quello che sta accadendo a questi due, non ce la faccio a sentire sto odio sapendo che si amano atrocemente, accopperei chiunque li stia tenendo lontano. Ma ormai sono abituata al fatto che, nella felicità, ci sono almeno seimila traumi e sofferenze quindi in realtà adoro quando fai prendere questa piega nelle tue storie.

Ok per Yoona ti dico la mia: secondo me è successo questo, Yoona aveva capito di amare Yoongi, lui pensava che ormai era finita quindi va a letto con quella sciagurata che conosciamo. Yoona li becca. Yoongi tenta di inseguirla per spiegarle e tac, il fattaccio.
Ok perdona il resoconto da messaggio S.O.S. ma io sono convinta che Yoongi non l’abbia sfiorata con un dito, ma si è trovato invischiato perché non è riuscito a salvarla in tempo e si sente colpevole.

I BTS cercano di nascondere il fatto che fosse presente e non che l’abbia uccisa, INSOMMA, per forza. Sono dei papaverini pelosini non degli assassini complici T_T no?
Vero?

Vabbè non confermare niente nel caso, mi piace l’effetto sorpresa ahahaha.
Sappi che sono felice come una pasqua sul fatto che ti è tornata l’ispirazione, spero di vederti aggiornare presto <3
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 04:29 pm)

12/01/20, ore 20:58

Wow! Mancavi da un po' ma l'attesa è stata pienamente ripagata! Yorin è agguerrita, e Jongin approfitta della rabbia della ragazza per "farla sua". Yoongi è sconvolto da tutto ciò, e ciò che gli ha detto Jiwoo è tagliente come una spada. Bellissimo capitolo