Longing
di Dragon_Flame

17/02/20, ore 15:34

WOW, questi capitoli sono pregni di emozioni molto forti. questo amore forte e questa sofferenza dovuta alla distanza, al tempo che passa, dolore e speranza insieme. bellissimo.
Rin accetterà? io penso di si, farebbe di tutto per lui. sono curiosa di sapere come continuerà e cosa succederà.
un bacio
Ari

04/02/20, ore 18:28

Ti devo fare i miei complimenti perché nonostante io tenda a recensire sempre molto poco, non ho potuto fare a meno di soffermarmi sulla tua storia e decidere di lasciare anche solo un piccolissimo commento. Non mi dilungerò troppo ad elogiare quanto sei brava a scrivere, poiché veramente scrivi con una grazia e una correttezza difficili da trovare nell'universo delle fan fiction. Per me che ho fatto della lungaggine la mia cifra stilistica, il tuo minimalismo quasi poetico è veramente un toccasana. Nel complesso la storia, che leggo fin dal primissimo capitolo, che si conclude con quel delicato e malinconico haiku (mono no aware, in tutti i sensi, che permea ogni frase e che è un concetto che cerco continuamente di infondere anche io in ogni capitolo della mia storia), si dipana piacevolmente e le tue parole mi trasmettono l'immagine del manto dell'acqua che scorra sotto le dita: rilassanti, fresche e lisce al tatto... non mi chiedere il perché, forse sono solo matta e viaggio troppo di fantasia! xD
In ogni caso, attendo con trepidazione il nuovo capitolo perché per quanto ami i personaggi di Sesshomaru e Rin, non c'è nulla che mi rinfranchi di più di una storia ben scritta; soprattutto se è una storia su di loro. Continua così!

14/01/20, ore 20:28

Ciao quanta tristezza per lei è una persona speciale e Sesshomaru sicuramente tornerà sempre da lei. L'attesa questa volta è stata più dolorosa delle altre volte a alla fine lui è tornato

13/01/20, ore 15:19

Ciao 😊
Come sempre ti faccio i miei complimenti mi è piaciuto davvero tanto.
Finalmente Sesshomaru è ritornato da Rin.
A presto