Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragon_Flame    12/01/2020    4 recensioni
L'attesa di una svolta. La brama di un momento che sembra non arrivare mai.
Frammenti di vita di Rin e Sesshomaru che narrano ipotetici e sporadici istanti delle loro esistenze successivamente alla sconfitta di Naraku e al ritorno di Kagome nell'epoca Sengoku.
Tasselli che attendono di essere rimessi al proprio posto, dando vita finalmente ad un'immagine completa, piena, definitiva.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otsukaresama.*



Sesshomaru era in ritardo. Era successo qualcosa che l’aveva portato ad infrangere la propria promessa?
Rin si strinse ancor di più nelle proprie braccia, sgualcendo del tutto il kimono, blu come la notte e ricco di stelle e fiori di loto, che lui le aveva donato. Il kimono che aveva deciso di indossare al suo ritorno, quando lui sarebbe venuto a reclamare la sua risposta. Il kimono che aveva conservato con cura, in attesa dell’occasione giusta in cui farne sfoggio. Il kimono che aveva un significato del tutto particolare per lei e anche per Sesshomaru.
Jaken la osservava in silenzio, non sapendo bene come consolarla. Lui stesso era molto in pensiero per il suo signor Sesshomaru, poiché aveva lasciato detto che sarebbe tornato presto, dato che il tempo stringeva. Eppure erano passate varie settimane dalla sua partenza, e il vuoto della sua assenza si faceva sempre più grande. Cosa avrebbe fatto senza il suo padrone? Sarebbe stato condannato a vegliare sulla sua umana prediletta per il resto dei propri giorni?
Rin si asciugò le lacrime, incapace di rimanere ferma sul pavimento, piegata su se stessa, a piangere. L’avrebbe cercato. Sarebbe andata anche in capo al mondo per ritrovarlo. Lui l’aveva sempre protetta da ogni pericolo e, in più di un’occasione, l’aveva salvata. Lei, misera, fragile ed effimera essenza umana, avrebbe forse potuto qualcosa contro le correnti di un destino che sembrava farsi sempre più avverso?
I giorni trascorsero, lenti ed inesorabili, aumentando la disillusione e la sofferenza di Rin. Sesshomaru aveva sempre mantenuto le sue promesse. Se in quell’occasione aveva fallito, ciò dipendeva sicuramente da forze esterne alla sua volontà, che l’avevano sopraffatto. Il suo dolore si fece più violento, privandola della possibilità di reagire, perché lo amava, disperatamente, intensamente, profondamente, e non aveva senso trascorrere una vita senza poter incrociare quotidianamente il suo sguardo dorato e altero, affondare le dita nella sua lunga e morbida coda immacolata, giocare con i suoi meravigliosi capelli argentati e stringerli in una treccia, fantasticando con ogni dettaglio del suo volto tanto amato e agognato. Jaken, e Kagome, la vecchia Kaede, Inuyasha, e Sango, Miroku, Kohaku, Shippo… nessuno sapeva come consolarla. Forse solo la morte, da cui con tante difficoltà più volte era sfuggita, le avrebbe offerto il conforto che perseguiva e inseguiva con costernazione.

*

Fu nel cuore di una notte di luna piena che Sesshomaru tornò da lei.
All’inizio le parve solo un’evanescente figura bianca, illuminata dalla forte luce lunare che penetrava dall’uscio lasciato spalancato. Rin lo osservò in silenzio, ricambiandone lo sguardo ambrato, colmo di tenerezza e desiderio. Poi la visione finì, e Rin si ritrovò stretta fra le sue braccia, vere, fisiche, materiali, e il profumo di sottobosco che impregnava la figura di Sesshomaru le arrivò alle narici, penetrandole nella carne, riempendole i polmoni, impregnandole l’anima.
Scoppiò a piangere e, con in cuor suo la gratitudine di cui era colmo il suo spirito e il sollievo per la sorte positiva del suo amato, una preghiera di ringraziamento si levò limpida e sincera al cielo, ai Kami che l’avevano protetto. E a Sesshomaru, che aveva mantenuto la sua promessa.



*ringraziamento per le persone che dimostrano un grande impegno nello svolgere i propri compiti.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragon_Flame