Vuoi tu, Dudley?
di Crudelia 2_0

03/09/20, ore 22:11

Questa proprio non me l'aspettavo, mi hai davvero presa in contropiede. Caspita, ci sono rimasta O_O
Procedo con ordine.
Certamente è qualcosa di improbabile nell'universo Potteriano, nell'IC diciamocela tutta e se fossi ancora come mi reputavo molti mesi fa ti avrei scritto che questo non è possibile. Eppure, eppure.
Ci vuole il coraggio, il coraggio di osare, di creare e rompere le barriere e i dettami creati per mostrare la nostra capacità; siamo qua in questo sito appunto per questo. E ti posso dire che già ti stringerei la mano per il coraggio che hai avuto e soprattutto la BRAVURA, che si ormai so che non ti manca ma che in questo caso è il gioiello della corona. Sei stata anche truffaldina, in questa parte ho pensato fosse Ginny:
"Ti volti verso la donna al tuo fianco. Guardi i suoi occhi azzurri, luminosi e perfettamente truccati per quel giorno, e i suoi capelli rossi, acconciati
elegantemente, che contrastano piacevolmente con l’abito bianco perla.

Rossi."

Ho detto caspita ora si che mi diverto, eppure la trasformazione finale mi ha lasciata di stucco perchè da lì si evince la tua bravura. Sei duttile ed elastica ma soprattutto molto capace di condensare il tutto il 110 parole.
Pezzo spettacolare:

"L’hai visto una volta sola, e tanto è bastato. Una volta in cui, per altro, ti ha fatto crescere la lingua spropositatamente ingannandoti proprio con le stesse parole che il curato ti ha appena rivolto.

“Sì, lo voglio.”

Il riferimento al quarto libro chicca eccellente, complimenti davvero. Sono troppo felice di aver conosciuto così brave autrici / bravi autori.
Complimenti davvero.

17/04/20, ore 18:32

Questa drabble, pur senza pretese come dici tu, è MERAVIGLIOSA! L'ho aperta in cerca di qualcosa che potesse intrattenermi in un pomeriggio di clausura come questi che stiamo vivendo, e beh, non sono stata affatto delusa. La coppia è improbabilissima, ho riso di gusto. Complimenti, e viva gli sposi!

17/01/20, ore 23:49

allora essendo un utente multishipper&con mentalità aperta m piace vedere fanwork,che siano ff o fanart o fanvideo su varie coppie a prescindere da che siano,se canon o fanon o crack,o che siano mie otp o notp!ora io sn della scuola d pensiero che se tratti coppie non canon+sn improbabili&+vanno trattate in opere che spieghino in modo graduale come sn nate(ovviamente faccendo attenzione a nn inserire il character bashing ke x fortuna qui nn c'è mentre in molte altre purtroppo è presente)in certi casi s può scegliere se lasciare il contesto canon o mettere la nota au mentre in altri casi la nota au è neccessaria come sarebbe stato questo il caso!purtroppo essendo questa ship è trattata in modo in una semplice drabble quando sarebbe stata neccesaria un prequel in cui narravi come s erano conosciuti&poi innamorati il risultato finale risulta x nulla credibile&superficiale nn posso darti1rece positiva nemmeno volendo&ricevere rece nn positive nn è divertente ma t assicuro ke nn è x nulla piacebvole nemmeno scriverle anzi!l'idea sarebbe potuta starci se tu avessi scelto d strutturare la parte riguardante nn riguardante dudley in modo tale da lasciare ai lettori libera interpretazione così facendo potevano immaginare che il matrimonio si bassasse sulla loro otp preferita con il cugino d harry!