La moneta di Giuda
di cin75

10/04/20, ore 16:11

Lo sapevo che dean avrebbe preso a calci in c.... lo spirito schifoso che pensava di poterlo soggiogare. Ma scherziamo, i fratelli Winchester non possono lasciarsi sopraffare da un semplice sportello da quattro soldi. Ora speriamo che Sam si riprenda, possibilmente con tutte le facoltà ancora al loro posto, sai qualche danno irreversibile non faciliterebbe la loro vita da cacciatori 😅

18/01/20, ore 17:30

😱-
Sam: -.........................- *traduzione; oooiiiiiiiiiiiii, starei congelando, io*
-aaaaaaaaaaaaiuto...
👋
Per fortuna, alla fine, Dean è riuscito a liberarsi dello spirito che l'ha posseduto-
Dean: -'a coso, cioè, 'a ghost, ma va a da via el xx-
Spettro: -nuooooooooooooooooooooooooooo- *muore*
-in compenso, però, Sam è appena diventato un surgelato😱 gasp alias/aka aiuto alias/aka nuoooooooooooooooooooooo😱
Speriamo che tutto quello che sta facendo il biondo nel tentativo di riuscire a riscaldarlo funzioni...
Vado al prossimo👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 05:30 pm)

15/01/20, ore 16:04

Ciao Cin!
Dean riesce finalemente ad espellere questa malvagia presenza dal suo corpo! Dopo Michele Dean è diventato ancora più forte nello sconfiggere questo genere di possessioni e ne siamo tutti contenti!
Povero Sam, lo ha salvato proprio all'ultimo.. e vediamo ora quando si sveglierà..
Tutto infreddolito e debole non sarebbe durato ancora per molto se Dean non si fosse risvegliato e non lo avesse salvato! Thanks God (o forse no...)!
Vediamo adesso se Dean si sentirà in colpa per tutto questo ma riuscirà a superare il dolore che ha fatto passare a Sam.. ma sento che non è ancora finita e che il caso dovrà ancora essere risolto...

15/01/20, ore 14:38

Ciao😍😍😍
Allora dean non poteva soccombere al quel bastardo di fantasma!😎🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 e quando lo sconfigge ho urlato di gioia!!! tutto per il suo fratellino! la sua spina nel fianco! la sua roccia!! adoro!!!
Nota: chuck se era un tuo piano ti è andata male!!!!!😎😈😈😈😈😈😈
La gioia dura poco comuque. Sammy è un ghiacciolo! oddio!😣😭😭😭😭😭😭😭
speriamo si rimetta al più presto. ho paura per il fatto che continua a svenire e non riesca a realizzare che quello accanto a lui è il suo fratellone.
magari all'inizo di venerdì si sveglia?
sto in ansia!!! forse ci vorebbe una stufetta eletrica vicino al letto anche per fare più calore.😫😫😭😭😭
p.s. dean si sentirà in colpa anche per averlo picchiato e ferito sia spicologicamente che fisicamente. non se lo perdonerebbe mai se sucedesse qualcosa a sammy!!
chuck! speriamo si riprendano e si concedano una pausa. se lo meritano. magari li raggiunge pure cass e tutti e tre giocano al casinò! (basta che non sia quello dove si trova chuck nella 15*08 15*09😂😎😋 )
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 03:52 pm)