'Se non è così, ti prego, dimmelo adesso...'
di Doux_Ange

05/04/22, ore 09:19

Devo dire che avete fatto uno splendido lavoro. Ogni capitolo è stato insieme sollievo ed una pugnalata al cuore, perché sappiamo che non è andata così, purtroppo, confidiamo in DM 13.
Complimenti per la scrittura, per l'intensa introspettività che ho trovato semplicemente fantastica. Avete preso il sentimento di questi due personaggi e lo avete elevato al massimo della potenza, in ogni capitolo, regalandomi nella lettura una piacevole e calorosa distrazione. Sono arrivata alla conclusione che tutte vogliamo un Marco Nardi 😂
Spero che altri leggano questo piccolo capolavoro, perché veramente avete fatto un lavoro stupendo.
Complimenti davvero.

13/04/20, ore 11:41

Sarebbe stato veramente bello se le varie puntate fossero terminate come le avete scritte voi, soprattutto l’ultima che stata veramente emozionante. Leggere le vostre è un piacere e permette di sognare per qualche minuto, soprattutto in questo momento così difficile. Le ho lette tutte e spero che ne scriverete ancora tante altre.

26/02/20, ore 20:02

Ciao, è qualche mese che leggo i tuoi racconti e non ho mai trovato le parole giuste per fare una recensione... Innanzitutto grazie! Sono davvero pagine belle, che fanno gustare tutta la bellezza di questa coppia meravigliosa. Recensisco oggi perché questo episodio ha fatto centro: immagino la difficoltà a scrivere, ma davvero ne è valsa la pena, credo che la psicologia dei personaggi sia emersa perfettamente. Siamo esattamente a metà e penso che sia il momento di approfondire i personaggi anche da questo punto di vista. Grazie anche perché riesci a mettere in luce i dovuti legami tra ciò che sta accadendo ora e il passato, innegabile e imprescindibile, sottolineo, di Anna e Marco. Penso che ora più che mai sia giusto fare i conti con ciò che sono stati e considerare davvero le loro possibili evoluzioni. Avrei davvero troppe cose da dire, ma preferisco rinnovare i miei complimenti e chiederti di continuare a farvi vivere questo piccoli finali felici... Nella speranza che alla fine ne arrivi uno vero! P. S. Ho seguito anche qualche tuo post su Twitter... Non vedo l'ora di domani per commentare anche la prossima tragedia! Sara