Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

18/01/20, ore 00:10

Quando ho letto Aiolos mi è venuto un colpo ed ho pensato "che cavolo centro il santo del Sagittario ?" poi leggendo meglio ho capito che non c'entrava ma non sapevo che aiolos era il nome originale di Eolo, cavolo però bega da nulla, comunque ho visto uno sprazzo di Percy Jackson e gli dei dell'olimpo nel finale in cui Poseidone dice al figlio che gli sarà affianco.

16/01/20, ore 16:03

Ciao :)
ero davvero curiosa di scoprire cosa avessi in mente per il protagonista di questa storia e la premessa è "importante": fa supporre che ne vedremo delle belle, anche se ne abbiamo già viste.
Inizio subito dicendoti che piace di più anche a me il noe Aiolos piuttosto che Eolo: mi permette di immaginare la divinità al meglio e non mi fa pensare al gestore di internet mobile della zona XD scusa la franchezza.
Boreas e gli altri non si sono comportati bene, è capibile che l'abbiano fatto per devozione ad Aiolos che per loro, purtroppo il danno è ormai fatto ed al povero Aiolos non resta che salvare il salvabile, evitando l'esilio ai suoi amici.
Poseidone, nonostante tutto mi è piaciuto molto, anche se posso immaginare l'ira del figlio nei suoi confronti, soprattutto per le mancanze che gli attribuisce.
Ti confesso che mi fanno un pò paura le ultime parole del capitolo: spero davvero che Aiolos non capiti nulla e che riesca a chetare nel mentre le ire di Zeus.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai darmi attraverso i tuoi personaggi. A presto ;)