A ''Day Off'' To Repent
di _Cthylla_

Buonasera 🤣🖤💜
Ricordo ... ricordo ... che volevo lasciare una consona e ordinata recensione a questo capitolo bellissimo e divertentissimo dall'inizio alla fine, nonché geniale.
Kaon: Poi però ti sei soffermata sull'idea di uccidermi come ha fatto lei.

Ma non ti ha ucciso, su, è evidente che ti ricacceranno fuori!

^^ xD

Grazie per avermi citata, anche se come ho ribadito Stormrider almeno di nome non l'ho inventata io, Kornelia si ahahah, è sempre un piacere vedere citazioni specie di simili situazioni. Partirò dalle visioni di Tarn che mi sembrano adatte e IC perché mi dà l'idea di un individuo posato e controllato, un po' come le bottiglie preziose di high grade che tiene in cabina, come esse celano una sostanza forte e corruttiva come l'energon non raffinato, lui cela una mente tormentata da fantasmi e mostri interiroi ...
Tarn: Tu non sai scrivere, mortale. Accettalo

E per quanto riguarda l'idea delle scale di Escher, si, confermo farebbero e hanno fatto impazzire anche me, quindi comprendo soprattutto la reazione di Vos e quella di Nickel.
Meno carina l'idea di Kaon di legarli, mi ha ricordato una scena dissacrante di pirati dei caraibi in cui due personaggi di contorno si legavano a testa in giù al pennone "cosi quando ci giriamo ci ritroviamo dritti"
Kaon, sul serio?
Buona invece l'opzione dei videogames, di Jumanji e similia, oltre che divertente veramente sagace per essere una parodia, ma come ho detto tu in questo sei sempre stata eccellente.
Ho riso tanto a immaginarmelo a giocare con Bee di Animated ai videogiochi online xD è una cosa che farebbero.
Perfidissime le due sorelle anche più pazze di Stiria, sto iniziando a capire da dove provenga la sua follia e la sua stronzaggine!
Anche Bloody, adesso sono curiosa pure su di lei xD molto suggestivo il nome del posto con seeeees e la sua descrizione.
Se mi verrà in mente altro non mancherò di aggiungere, comunque per ora è un 10.000 e non vedo l'ora di leggere e proseguire ;)