Beauty and the beast
di destiel87

19/01/20, ore 21:18

Allora! Gabriele è trinato e sta rovinando tutto! E si è mostrato un bel pezzo di stronzo e subdolo (come la sua controparte cartooniana. Ma qui, più perverso.)
Ma è stato vedere la liberazione di Azi da parte di Crowley. Mi ha sempre fatto male vedere quella scena. Ma mostra che amare qualcuno, vuol dire l'ascialo andare via. E qui lo rendi davvero perfettamente.
E anche leggere tutta la scena di Anatema, sul rogo intenta ad uccidere (come la sua antenata strega, Agnes Nutter. Ma più tragica) mi ha fatto davvero preoccupare e spaventare! Credevo che Azi non sarebbe mai arrivato in tempo!
Ma meno male, non fu così. E anzi, conosce anche Newt!
Ora non vedo l'ora di leggere tutto lo scontro tra gli ambientanti e Crowley! E come lo renderai più adulto!
Qundi, ottimo capitolo!
Alla prossima
Evola

19/01/20, ore 13:18

Non aspettavo altro, che bel capitolo sebbene sia corto. Immagino che il prossimo sarà l'ultimo, perciò non sto più nella pelle.

17/01/20, ore 13:09

Finalmente hai fatto uscire il nuovo capitolo!!!! Ma così corto, uffa!!!! Ti prego, pubblica presto anche l'altro, la parte più adrenalinica della storia!!!! Non vedo l'ora! Non vedo l'ora! Non vedo l'oraaaaa!!!!!!!
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 02:56 pm)