Sick of Seek - by Redwing Skyfire
di MilesRedwing

18/01/20, ore 16:20

Tutti quelli che in questo capitolo si lamentano del virus non si rendono conto di aver schivato un proiettile di bazooka. Benché suddetto virus informatico sia alquanto bastardo e una seccatura da debellare, è sempre meglio di... Elisabetta (CAPIAMOCI AL VOLO :'D)
Mi sarebbe dispiaciuto se Kaon e Agatha fossero finiti a lasciarsi per colpa di una cosa simile (e delle paturnie di lui). Credo che la nostra sedia elettrica preferita, nonché unica, debba ringraziare il cielo del fatto che lei sia più paziente di certi suoi parenti xD
Riguardo la datazione e le età ribadisco qui quel che ho detto ieri: per quanto possa sembrare un po'strano al primo impatto, in realtà non è un'interpretazione priva di logica (al di là della definizione di vorn che hai scritto nelle note). Spiegherebbe perché, nelle varie continuity, esseri che hanno milioni di anni finiscano a comportarsi come ragazzini un po'più spesso di quanto dovrebbero, al di là delle mere ragioni di trama :)
E, Rewing... non farti domande sul metodo pedagogico di Tarn, è già tanto che riesca a comportarsi come si comporta :'D noto che ora comunque sia, nonostante lui chiacchieri e faccia l'orso, comincia ad accettare che forse, dopotutto, anche in questa vita e questo contento poco tranquilli, certi tipi di legami e di sentimento-

T: gradimento.

Seh, seh, di "gradimento", appartengono un po'anche a loro (e con "loro" intendo lui e Kornelia Kordelia Pervinca Stormrider Fantina di Tempeste-)

T: credo che milesredwing abbia capito, n' c'ha le breccole ntla testa.

Non usare il tuo simil- donca contro di me, stolto. Con gli altri ha funzionato, ma non ha effetto sugli utilizzatori del donca- donca!
Ahem.
Torniamo a noi, con l'ultima cosa che mi viene in mente da dire: esiste un luogo nell'Universo in cui un qualche Skyfire non abbia fatto casino e non sia ricercato almeno un pochino? :'D comincio a dubitarne!
Alla prossima :)