Three Characters, three moments
di Angels4ever

16/03/20, ore 15:31

Ciao di nuovo! ho visto che abbiamo anche questo contest in comune ed eccomi qui :)
la drabble che mi è piaciuta di più è la terza, specialmente quando si capisce che quello di Ginny è solo un ricordo: quel momento fra lei e Fred è stato davvero dolce, anche se il maggiore si prenderebbe un colpo se sapesse che Ginny ha imparato a volare da sola xD

in bocca al lupo, alla prossima

Leila

20/01/20, ore 15:22

Anche se non conosco il fandom, sono voluta passare a leggere questa tua storia perché anche io partecipo al contest di Harriet ^^
Mi ha fatto piacere conoscere questi tre personaggi e leggere qualcosa su di loro.
Forse non ho colto tutti i riferimenti che hai fatto, però mi è piaciuto come hai interpretato il prompt di spegnere la luce, intendendolo come una luce interiore che brillava negli occhi di Narcissa ma che ora non c'è più.
Poi mi è piaciuto il racconto su Ginny, molto dolce il ricordo dove lei tentava di volare con il supporto del fratello :3
E la drabble su Igor molto toccante e angosciante, poveretto, mi dispiace sia morto!
Credo che tu abbia saputo cogliere l'essenza di questi personaggi per raccontarli anche a chi, come me, non li conosce affatto! Complimenti!
Buona fortuna per il contest <3

18/01/20, ore 23:08

Ciao Giulia, eccomi a leggere queste tue tre drabbles. Mi hai ingannata devo dire, facendomi credere che avresti scritto qualcosa su questi tre impegnati in una qualche relazione amorosa ahahah ma sono contenta di averti involontariamente suggerito i tre personaggi su cui scrivere. Le drabbles sono state molto carine, la prima è quella che mi è piaciuta di più e dove secondo hai fatto il lavoro migliore anche come scrittura, dato che lo stile usato mi è piaciuto tantissimo così come l'uso sottile del prompt (e no, non lo dico solo perchè Narcissa è una delle mie donne preferite di HP ahahh). Bel lavoro!