Our first Valentine
di Magicwand

01/03/20, ore 16:20

Ok ok ho messo via il forcone perché il capitolo è davvero bello e ho adorato le due soprattutto Emma che non si smentisce mai.
P. S. Non osare far passare un altro anno!!!
Mi piace troppo questa FF

19/01/20, ore 21:24

Ciao..nn farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo😜❤️

19/01/20, ore 14:25

Ciao. É un piacere vedere che finalmente continui questa storia, che già mi aveva attirato parecchio l'anno scorso. Allora, innanzitutto scrivi molto bene, tranne piccole sviste, é tutto molto scorrevole e piacevole da leggere. Poi rendi perfettamente i loro caratteri: Regina alquanto stupita di tante attenzioni (e concordo con Emma, é decisamente assurdo non ne abbia ricevute prima 😢) ed Emma del tutto messa al tappeto dalla sua agitazione e dal suo senso di inadeguatezza, che la rendono tanto adorabile quanto idiota ma tanto, tantissimo, lei. E...cosa posso dirti? Non vedo l'ora di leggere di più. Il fatto che si sia improvvisamente trasformato da un appuntamento "in amicizia" ad uno romantico, non fa che rendere il tutto piú avvincente😏
Una nota: forse avresti dovuto soffermarti leggermente di più su come Emma abbia realizzato di essere innamorata di lei. Era evidente a tutti, ma lei ancora ne rifiutava il pensiero, cosa l'ha spinta a cambiare idea? Ad ogni modo, é solo un approfondimento ( e solo perché avrei voluto leggere di più) ma assolutamente non un difetto. Complimenti e a presto!
(Non farmi attendere un altro anno)