僕は孤独さ – No Signal
di Chemical Lady

14/02/20, ore 14:36

Ciao, da quanto tempo, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, anche perché ricordo che mi aveva presa parecchio, soprattutto per l'originalità.
Questo capitolo l'ho trovato sorprendente, perché pensavo che alla fine Aiko provasse un minimo di rimorso per quello che aveva fatto a Noriko e invece no, non c'è stato neanche un provvedimento.
Può sembrare un paradosso quello che sto per dire, ma Aiko è davvero fortunata. Mi domando se nel capitolo successivo Cookie scoprirà la verità, oppure le circostanze la copriranno ancora.
Spero ti abbia incoraggiata a proseguire, in qualche modo, anche io ho avuto dei periodi no riguardo lo scrivere e il proseguire di una storia, il risultato? Le ho cancellate tutte perché pensandoci bene non mi piacevano, era diventato davvero complicato mettere su "carta" i miei pensieri. Inoltre pubblicavo storie su pagine non morte, di più, di conseguenza non avevo un minimo di riscontro, nè negativo e figuriamoci positivo. Questa breve parentesi è per dirti che ora sai per certo che la tua storia funziona e il riscontro c'è, quindi ti auguro di non perdere l'ispirazione. Buona fortuna!
Ps: perdona gli eventuali errori di battitura, ma sono dal cellulare e il correttore in questo caso non aiuta.
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 02:38 pm)

19/01/20, ore 20:52

Questa storia è fantastica e mi sono appassionata sempre di più ad ogni capitolo e anche se dovrò aspettare mesi non vedo l'ora di leggerne la continuazione.