Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

25/12/21, ore 19:50

Oh, ecco che riprendo anche questa raccolta e si ripresenta Lili con la cara Asuka. E' proprio vero che è Natale, a quanto pare!
Queste dolci pulzelle mi fanno sempre sorridere in un modo o nell'altro, il loro rapporto è così carino (anche quando battibeccano a vicenda) che mi fanno davvero morire di pucciosità
Le prime storie mi hanno fatta sghignazzare di gusto e l'ultima mi ha letteralmente sciolta, sono debolissima riguardo questo genere di cose. La vita è bella davvero!

11/05/20, ore 18:35

È tornata Liliii~!! La diva più divina del mondo-universo! (*^*)
Le descrizioni sono meravigliose, al pari del candore latteo di Emilie, la natura non può nulla contro la sua shickosa bellezza.
E Asuka, ahahahah, santa ragazza, quanta la sua pazienza. Le sue risposte mi fanno piegare ogni volta. XD
Mi è piaciuto in particolare lo stile ironico della seconda drabble, con tanto di paragone fra il comportamento di Lili e quello delle principesse disneyane. Azzeccatissimo!
Mentre l'ultima è dolcissima quanto il miele! Adoro quando ci sono momenti intimi e teneri fra di loro, di genuino affetto, senza nemmeno il bisogno di parlarsi ma un semplice gesto a dire tutto. Stupende tutte e tre! **