Toujours pur
di Vera Lynn

25/04/20, ore 12:31

Impeccabile capitolo, come sempre. Malfoy sta mostrando tutto la sua fragilità e dolcezza. ASpetto con ansia il seguito. Vege!

19/04/20, ore 17:02

Che situazione che si è creata! Harry rivelato che si mette a lavorare insieme a Draco. Gran trovata fare che Robbard abbia creato questa situazione per mettere in difficoltà Harry. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/04/20, ore 21:15

Ciao dolcezza!!

Mamma mia che capitolo!

Si vede che Draco ha trascorso undici anni ad Azkaban... ragiona velocemente e con scaltrezza e conosce per bene tutte le dinamiche della prigione.

Meno male che è disposto a condividerle con Harry e che, nonostante tutta la merda che gli hanno lanciato addosso, vuole ancora vivere e uscire di lì!

Sono assolutamente certa che Harry mai lo abbandonerà al suo destino in prigione!!

Robbard è assolutamente un pezzo di merda fatto e finito, lo odio con ogni fibra del mio essere!!

con l'ultima parte del cap mi hai angosciata un sacco ahahah ho temuto anche io, come Harry, che Draco fosse già morto e che fosse stato uno spirito per tutto il tempo aahahha

complimenti per la fantasia della canzoncina, mi sono divertita un sacco a leggerla ahahha ho anche inventato un motivetto

Speriamo che Cox li aiuti, e sono anche curiosa di scoprire in che senso l'anima di Draco è rotta (perchè sa che Cox vuole favori sessuali in cambio e Draco è già stato violentato, a differenza di Harry?)

Che dire cara, a ogni capitolo rispondi ai miei quesiti e poi me ne crei di nuovi ahahah almeno mantieni sempre al massimo la mia curiosità!

Ben fatto, vediamo al prossimo capitolo!

17/04/20, ore 09:40

O mio dio che colpo di scena. veramente brava! NOn me lo aspettavo. Continua ti prego.

14/04/20, ore 19:15

Ciao dolcezzaaaa
MA ODDIO BOOOOOMBA!!

Cioè, mi hai letteralmente sganciato una bomba DRITTA IN FACCIA.
Ma che pezzo di merda Robbard!

Oddio, effettivamente non è che mi fosse mai piaciuto come personaggio, ma lo avevo classificato come ‘personaggio fastidioso di poco conto’, stile Argus Gazza, e mi ero tipo dimenticata della sua esistenza E INVECE ODDIO CAZZO HA FATTO.

Draco ha ragione, Harry ha un cervello minuscolo ahahahah senza Hermione non vale una cippa OOOOH e a sto giro Hermione non sa niente OK ABBIAMO CAPITO CHE MARCIRA’ IN CELLA CON DRACO PER SEMPRE ahahahahah

No ok sto scherzando, lo so che in qualche modo Harry e Draco, carini loro, troveranno una soluzione insieme <3 e nel frattempo di ameranno taaaanto tanto tantissimo ahahah

Può essere Robbard stesso ad aver impersonato Harry? O magari è una terza persona, una pedina di Robbb!?!? Mmmmmmh sono curiossissima

Spero che Ginny si accorga presto che quello che ha accanto non è suo marito (cioè, state insieme a 13 anni, avete tre figli e lo ami tipo DA SEMPRE, quindi muoviti ad accorgertene!)

E niente mia cara, mi hai tipo uccisa male con questo capitolo, complimenti per la genialità e l’originalità e attendo con trepidazione lo svilupparsi di questi eventi spinosi!

Ben fatto, alla prossima!

Allyii
(Recensione modificata il 14/04/2020 - 07:16 pm)

14/04/20, ore 16:57

Oh cacchiarola!
Mi hai trasmesso un senso di angoscia e claustrofobia pazzesco.
Che gran bastardo Robbard, l'ha fregato alla grande.
Certo che Potter prima di ficcarsi ad Azkaban poteva lasciare un bigliettino a qualcuno...
L'unica speranza adesso è che Ginny sia più sveglia di Harry e noti qualcosa.

12/04/20, ore 11:45

Ciaoooo dolcezza, e buona Pasquaaa

Alloooora, che dire... è stato un capitolo denso di emozioni!
Malfoy che fa un corpo a corpo con Harry dopo la rivelazione è esattamente la reazione che mi sarei immaginata da lui ahahah

PErchè ha ragione... Harry è stato un po' un vigliacco a votare per Azkaban, dopo che Draco e Narcissa lo hanno salvato più di una volta! Undici anni sono praticamente metà della vita di Draco... Harry ha moglie e figli... lui cos'ha?! solo botte, dolore e droghe. bella merda.

Sono assoliutamente colpita dalla perseveranza di vita di Draco... cioè, lui VUOLE VIVERE! io non so se, al suo posto, avrei tutta questa vitalità, quindi complimenti!

Speriamo che davvero Harry riesca a tirarlo fuori da Azkaban, anche dopo CHE QUEL BASTARDO INFAME VOLTAGABBANA di Robbard gli ha tirato quello scherzo... insomma, DA CHE CAZZO DI PARTE STA!?!?

Mi hai messo, come al solito, addosso un'ansia e una curiosità pazzesche, attendo con trepidazione il prossimo capitolo!!

Un bacione, dude

10/04/20, ore 18:44

Oh-oh... qui le cose si mettono male, ma si fanno anche molto interessanti.
Cosa sarà andato storto?!
Sono molto curiosa.

09/04/20, ore 16:39

Troppo bello anche questo capitolo!!! Questa storia mi prende veramente un sacco. Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso che Malfoy ha scoperto la vera identità di Jay! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Helen

09/04/20, ore 11:08

ASpettavo con ansia questo aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Questo risvolto non me l'ho aspettavo. agggiorna presto. Grazie e complimenti.

07/04/20, ore 22:11

UEEEE CIAO DOLCEZZA!!!

FINALMENTE HARRY HA SGANCIATO LA BOMBA A DRACOOOO!!

sono davvero davvero TROPPO curiosa di scoprire la reazione di quest'ultimo!!! e anche di capire il mistero delle lettere di Cissy!! Anche perché boh, come ha fatto Draco a dirle di scrivere quelle cose? Si sono messi d’accordo prima? E sono andati avanti così per ben 11 anni?

Bravissima come al solito tesoro!

Allyii <3

PS: scusami, stavo rileggendo per noia le vecchie recensioni e mi sono accorta di alcuni errori di battitura ahah bacioni!
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 06:54 pm)

07/04/20, ore 16:04

Ciao ho iniziato a leggere questa storia e mi ha subito preso!
Scritta bene, dialoghi mai banali e una costruzione molto ben fatta.
Complimenti!

05/04/20, ore 15:42

Ciao, mi ha preso un sacco questa storia!!! Geniale l'idea del sectumsempra, in effetti molto plausibile! Mi piace anche questo punto di vista di Malfoy, pentito delle sue azioni ma comunque arrabbiato con Harry, che per una volta non è l'eroe che tutti amano. Mi piace anche tutta la storia dei compagni di cella. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A prestissimo,
Helen

05/04/20, ore 10:16

Ciaooo caraaaa CHE BELLO GIA' UN NUOVO CAPITOLO SIIIIIII **
Certo che, perdona il francesismo, Robbard è proprio un pezzo di merda ed, Malfoy è una PERSONA, non è solo un'entità malvagia senz'anima, dovrebbe aver diritto al rispetto minimo dei suoi diritti umani, meno male che Harry punta i piedi e gli fa avere le cure mediche necessarie!
Ora sono proprio curiosa di vedere come risolveranno il cavillo delle odiose lettere che Mamma Narcissa inviava al Figlio Suo Adorato ahahahh

La parola d'ordine Sorbetto Al Limone è stata un autentico tocco di classe ahahha l'ho adorata!

Pls aggiorna presto che muoio dalla curiosità!

31/03/20, ore 15:48

Ciao caraaa
Mamma mia che angoscia mi ha messo questo capitolo ç______ç
Povero Draco, va bene che è quello che è, ma praticamente ammazzarlo durante un interrogatorio ANCHE NO cazzo, siete degli animali!!

SIII IO ME LO SENTIVO CHE NON ERA VERO CHE ZIO VOLDY ERA TORNATO AHAHAHAHAH SEI ASSOLUTAMENTE GENIALE MIA CARA!

Momento di panico quando Harry ha avuto l'attimo di defaillance e ha detto il suo vero nome a Draco, per fortuna quest'ultimo stava troppo male per accorgersene ahaha

me curiosissima! finalmente un po' di svolte siii ahahha

ben fatto mia cara,
alla prossima