Toujours pur
di Vera Lynn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/20, ore 12:42

Ueee ciao carissimaa
finalmente hai aggiornato yeee e, fammelo dire, CHE CAPITOLO.
Già dalle prime righe ho trovato stranissimo il comportamento fin troppo espansivo di Dracuccio bello... è passato in poco tempo dall'essere ostile, a essere pseudo gentile... all'essere preoccupato e abbracciare Harry e..... ODDIO L'HA BACIATO! che colpo! cioè, capisco che 11 anni di isolamento in carcere possono portare a fare follie ma ODDIO sono rimasta assolutamente folgorata.
Harry che di strugge perchè si sta perdendo la quotidianità dei suoi figli mi ha fatto stringere il cuore (e notiamo come pensa ai suoi figli E NON A SUA MOGLIE ahahahah A D O R O)
In sentimenti contrastanti di Harry per Malfoy rappresentano esattamente ciò che sto provando io per il nostro bel Serpeverde.... A CHE DIAVOLO DI GIOCO STA GIOCANDO!?!?
Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose!!
Complimentissimi mia cara, alla prossima!

01/03/20, ore 21:23

Ciao caraaa
allooora, partiamo dal fatto che mi spezza il bipolarismo di Narcissa ahahah da madre apprensiva a purosangue di stocazzo alle insinuazioni sul ritorno di Zio Voldy.

"Oggi c’era arrosto con patate e cavoletti. Sì, mangio le verdure, non preoccuparti" AHAHAHAHA MI IMMAGINO DRACO CHE A VENTINOVE ANNI COMPIUTI DEBBA RASSICURARE SUA MADRE DEL FATTO CHE IN UNA CAZZO DI PRIGIONE MANGIA LE VERDURINE E CISSY SI BEVA IL FATTO CHE AD AZKABAN DIANO ARROSTO PATATE E CAVOLETTI AHAHAHAHAHHHA

Mi piace Harry così cazzuto, E' ORA DI DARE UNA SVOLTA E DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO!!
Anche perchè, ripeto... non riesco a credere che Vold sia tornato, ma ancora non mi spiego il comportamento di Draco e Mammina e soprattutto MA NON LEGGONO LA CORRISPONDENZA IN CELLA? NON CI CREDO. Gli permettono di mandare e ricevere roba del genere??

SONO CURIOSISSIMAAAA

28/02/20, ore 16:17

In questo capitolo Harry diventa molto più duro, anche se non capisco se per il suo dovere o proprio per rabbia nei confronti di Voldemort e dei suoi sostenitori, dovremo vedere cosa riuscirà ad estrapolare, ma sono molto curioso di vedere il momento in cui si rivelerà... Dovrà accadere prima o poi o no?!

21/02/20, ore 13:00

Ciao caraaaa che belloooo finalmente hai aggiornato hahahaha siiii **

Mmmmmh, capitolo molto interessante direi,
mi spezza il fatto che Draco definisca gli interrogatori 'bowling' ahaha anche se poverello, la parte del birillo non è esattamente il ruolo migliore nel gioco :(
E complimenti a Draco, nemmeno un Mangiamorte potente e astuto come Barty Crouch Jr. è riuscito a eludere il Veritaserum, mentre lui riesce a non parlare nonostante i mix di Veritaserum/Torture/Semi Isolamento/Sectusempra/Prigionia da 11 anni.
Forza di volontà portami via!
Mi si è poi stretto il cuore nel sentirgli dire che odia la sua vita, che non gli rimane altro che qualche misero tiro di sigaretta per continuare a vivere e che, a saperlo prima, si sarebbe ucciso, piuttosto che vivere così.
Sono sentimenti super coerenti con quello che sta vivendo, ma fanno davvero male.
Giuro, non sto più nella pelle, non vedo l'ora che la trama prosegua e avvenga qualcosa di concreto, dentro o fuori dalla cella. A D O R O questa introspezione, ma sono anche divorata dalla curiosità si sapere per bene questa cosa di Voldemort, che continua a puzzarmi, e a vedere la reazione di Draco quando scoprirà la vera identità del nostro Jay ahahahha.
Complimenti vivissimi,
alla prossima
Allyii <3

21/02/20, ore 12:29

I draco che ho imparato ad aprezzare si sta facendo vedere sempre di più. Grazie dell'aggiorrnamento. seguo con interesse la storia.

21/02/20, ore 12:28

Come sempre adore il tuo Draco, così problematico, vinto dai suoi problemi ma che tenta disperatamente di risolevarsi. Sono un po' sadica su questo.
Sempre più entusiasmante. Continua così ti prego.

21/02/20, ore 12:20

Una storia nuova!! Sono molto felice. Appena l'ho vista l'ho inserita subito fra i preferiti. Le premesse sembrano molto interessanti. Continuo a leggere.

09/02/20, ore 12:13

Ciao carrraaaa,
Allora, per quanto alla mia vena sadica piaccia vedere Dracuccio mezzo moribondo, perchè adoro quando Harry si preoccupa per lui (infatti, anche nelle mie FF avvengono dinamiche simili ahahahha siamo delle disagiate *.*), mi è stato gradito anche vederlo sano (anche se il 'colorito roseo' della sua pelle non riesco a immaginarlo dentro ad Azkaban ahahha) e, soprattutto, con la mente mantenuta brillante e accattivante nonostante undici anni di quasi isolamento.
Infatti, Draco si sta aprendo di più con Jay in una settimana che tipo con Tiger e Goyle in 7 anni a momenti ahahha
Però questo capitolo fa vacillare le mie deduzioni: pensavo che Draco stesse mentendo per conservare la vita, ma che senso avrebbe mentire persino a Jay?
Non riesco a credere che Voldy stia veramente tornando, qualcosa mi puzza lo stesso, ma proprio non riesco a capire COSA uffaaaa
Aggiorna aggiorna che provo più curiosità di Arthur Weasley che studia gli aeroplani ahahha
Bellissimo capitolo come sempre,

31/01/20, ore 22:12

Ciao carissimaaa
Che bello hai aggiornato finalmente, corro a leggereeeee!!!
Uuuuh sono curiosissima di capire questa storia del marchio, anche perchè il colore non è corretto... io so che è rosso scuro quando è silente, mentre diventa nero al richiamo di voldemort... Magari Draco sta fingendo tutto per cercare di rimanere in vita, e il fatto che il braccio sia rosso e gonfia è perchè ormai le ferite sono infette e la patologia sta sfociando in una Infezione del Sangue?!? (ok, guardo troppo Grey's Anatomy ahahah)
Draco, come al solito, rimane chiuso, non chiede aiuto a nessuno e G U A I a dire grazie ahahha
Riesco a sentire il senso di colpa di Harry sin da qui.
Draco è insolitamente e incredibilmente mite e gentile con Jay, chissà la rabbia quando scoprirà la sua vera identità ahahahah
ti prego voglio capitoli di 265145165 pagine, mi stai drogando e ho bisogno di aumentare la doooseeee ahahah meno male che sei più brava di me e aggiorni spesso *.*

26/01/20, ore 12:03

La storia è molto interessante, immagino che Harry sia molto in colpa, vedremo come agirà più avanti...
Draco ha conosciuto tutto nella vita, la ricchezza, la paura con Voldemort in casa, la pressione per le sue missioni, il dolore, la rabbia e ora la miseria; è un personaggio complesso, non possiamo ancora sapere da che parte starà; metterà da parte i rimpianti e la rabbia del passato o coverà vendetta?
Sono molto incuriosito dallo sviluppo della storia; a presto!

24/01/20, ore 20:39

Eheheheh avevo visto quasi giusto sul problema medico di Draco *me bimba felicia*.
Immagino che Harry si senta molto in colpa, non aveva idea degli effetti dell'incantesimo, anche se è stato effettivamente in idiota a scagliare qualcosa di sconosciuto.
Draco è abbastanza chiacchierone, la cosa mi intriga!
Spero però che presto Harry possa rivelarsi a Draco col suo vero aspetto, quando me li immagino insieme, Jay non riesce affatto a convincermi ahahahah
Bellissima come sempre

21/01/20, ore 21:26

Ciao Bella!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato con questa velocità *.*
La cosa mi incuriosisce sempre di più: scommetto che l'odore è dovuto al problema medico di Malfoy... cosa potrà mai essere? Mi verrebbe in mente qualche piaga che sta marcendo, magari una ferita magica infertagli anni prima... magari proprio dal visitatore misterioso? O magari è il Marchio Stesso a puzzare di morte dalla dipartita di Zio Voldy?
Ecco, siamo solo a due capitoli e già inizio con congetture strane e senza senso ahahahaha
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni <3

20/01/20, ore 16:57

Ciao Vera!!
Sono emozionatissima nello scrivere questa recensione!
Sono ormai svariati anni che ti ho inserita nei miei autori preferiti, da quando mi hai fatta innamorare con 'La Febbre del Ragazzo D'Argento' e ' 'L'Ironia del Destino'.
Essendo io tornata da poco su EFP, dopo una lunga pausa dettata dalla vita, prima sono entrata nella tua pagina per curiosare e leggere magari qualche tua vecchia storia, e ho visto che hai aggiornato!
Sono corsa a leggere e niente, metto subito nelle 'seguite' e tu rimani tra i miei autori preferiti <3
L'idea mi intriga tantissimo e sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai!!
Alla prossima,
un bacione,