They'll never be able to separate Jekyll from Hyde
di Wild_soul

30/01/20, ore 10:13

Bene allora. Questo capitolo è la perfezione a dir poco per una miriade di motivi, primo fra tutti, la lunghezza: mi ha pienamente soddisfatta e per la prima volta non mi hai lasciata con l’amaro in bocca perché volevo sapere di più. Ti prego di farli sempre così lunghi, sono molto più completi e soddisfacenti!😻 poi Dark, parliamone: ti stai per caso innamorando del nostro piccolo demonietto? E Jude invece? Si è praticamente dichiarato con quella frase😻 non so come fai, ma riesci ad impersonare talmente bene i due personaggi che non posso fare a meno di immaginare esattamente le loro voci, con le relative inflessioni, ogni volta in cui parlano, soprattutto Dark: quella voce profonda e un po’ rauca mi risuona in testa ogni volta in cui leggo una sua battuta, nonostante lui in questa storia sia il “buono” e Jude il cattivo.
Davvero complimenti poi per lo stile di scrittura, sempre impeccabile e capace di immergerti totalmente della storia, sei veramente brava🙏🏻
Spero di veder presto ricomparire sia Caleb che Elliot, ora vado a leggere gli altri capitoli😻