Pokemon: The Glazed Challenge
di Justice Gundam

27/04/20, ore 16:06

Devo essere onesto, ora che ho scoperto la storia di Zel ho sgranato gli occhi nel leggere il verso di Lumineon ahahah. Avendo provato il gioco posso dire che sono super d'accordo con alcuni cambiamenti che hai adottato. Heather è meglio che maturi ancora un pò prima di diventare un Elite4 (che anche senza Salamence ha una Noivern con cui spiccare il volo)... e per Shelly è molto più azzeccato Wimpod di Araquanid. Poi oddio, le hanno dato Araquanid per sfruttare la pioggia e perchè Sirius aveva Golisopod (che calza bene anche con lui)... ma resto dell'idea che Wimpod sia perfetto per lei, e pure Skorupi non mi dispiace per niente.
Chiusa la parentesi Reborn, Cato è il figlio di Flo!?
Non me lo ricordavo assolutamente, ma del resto ho giocato a Glazed 3 anni fa ormai... e sono contento di riviverlo attraverso questa storia!

Dark

02/02/20, ore 20:31

Capitolo semplice e un pò di passaggio, ma che serve da tramite per la prossima parte, e fa sempre bene vedere i personaggi che si prendono una pausa. Insomma, sembra che almeno per ora la lotta in Palestra dovrà attendere dato che la Capopalestra si è ritrovata impegnata in un problema che ancora noi non conosciamo ma che do per scontato vedrà coinvolti anche Heather e gli altri, a questo punto se fosse davvero opera del Team Fusione non mi sorprenderei affatto, tutt'al più che ora Michael Warren sembra voler incrementare il progetto di sviluppo delle Macchine Tecniche, progetto che sembra implementare l'uso di una quantità massiccia di energia, ergo, se dovesse davvero essere collegato al Team Fusione come credo, incastrerebbe sorprendentemente bene tra loro i pezzi portandoli a combaciare.
Vedremo nei prossimi capitoli se la cosa ha fondamento, alla prossima.

20/01/20, ore 12:18

Ciao Justice! Che bello rivederti! Il 2020 è iniziato col botto per i Pokemon. Prima il remake di Mystery Dungeon e poi le Espansioni DLC per Pokemon Spada e Scudo. Alla faccia di chi diceva che Spada e Scudo saranno un flop. Torniamo a noi. Secondo me il Team Fusione sta usando illegalmente la diga di Spumarinia mentre sta cercando le sfere di Dialga e Palkia. Se il problema si trova a Geminia, vuol dire che il Team Fusione ha lì una base segreta. In ultimo, spero che i ragazzi non ci mettano tanto a tornare indietro. Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Dedico questa recensione alla mia zia paterna Giuliana, mancata l’8 gennaio dopo una breve malattia.
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 02:11 pm)