Da quando?
di MaryFangirl

14/07/20, ore 12:06

Ke meraviglia mery, dolcezza tenerezza e piccantezza tutto insieme, brava!

07/06/20, ore 19:10

Ciao...
Bella l'idea che sia partita da una doujinshi ( cosa che ho fatto anch'io per una mia ), ma tralasciando questo piccolo dettaglio ti dico: " wow oddio bellissima " , mi è piaciuta moltissimo è stata dolce e tenera ma allo stesso tempo piccantina quanto basta. Bellissima e sarà aggiunta anche tra i preferiti, davvero davvero molto brava, complimenti ^^

25/01/20, ore 10:18

Ciao MaryFangirl. :) Bella l'idea che sia partita da una doujinshi per sviluppare questo scritto,dove si inizia da una situazione piccante e,come dici,ne hai tessuto il contesto. Ho apprezzato,come affermi anche nell'introduzione,questo momento della prima volta fra Ryo e Kaori. Mi è piaciuto sia stato intenso,ma al tempo stesso leggero. Bello il finale dove,dopo la passione,i due protagonisti si abbandonano al sentimento. Un momento erotico e dolce al tempo stesso. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 10:22 am)

24/01/20, ore 19:29

Iil mio cuore sfarfalla. Sono nuova del fandom e ancora non ho commentato nulla, ma rimedierò. Questa shot è perfetta, studenda.non ha errori, è bilanciata. Amo City Hunter, da sempre e sapere che vive ancora è una gioia. Mi sono ritirata da EFP da un po' di tempo... Ma forse è ora di ritornare! Perfetta, 10 e lode. Finisce tra i preferiti. Commenterò altro :D

21/01/20, ore 20:08

Tesoro bello be' ogni tua storia è sempre fenomenale ma questa è a dire poco Meravigliosa!!!! Bello il fatto della introspezione di ognuno dei due. Sono più stupita della introspezione di Kaori. Be' da un caso semplice, o meglio da una giornata semplice e da una semplice spesa finita con un piccolo killer se così vogliamo definirlo a Ryo. Finalmente ha capito che la vita e breve...un ora, un giorno, un mese, un anno, vent'anni oppure Cento!!! Purché stiano insieme felici E il povero Ryo non può dire di no!!!. E come dire il contrario. È stato bello quando lei gli chiede se l'ama, e la sua risposta... Mi piace la tua scrittura questo l'ho sai. Perciò donaci quando vuoi queste piccole meraviglie. E come dicono loro due alla fine .. "Sempre, Sempre..." Un bacio grazie per questa meraviglia A presto Francesca

21/01/20, ore 16:02

Eccomi qui, trovo un ritaglio di tempo per commentare (anche se ho avuto modo di leggere già ieri sera ;))
Ti faccio i complimenti per come, avendo come riferimento solo alcuni disegni del momento "clou" tra i due, hai saputo dare corpo ad una trama riflessiva, costruendo il climax che porta Kaori a "svegliarsi" per poi compiere la prima mossa e dare finalmente una svolta concreta al suo sempiterno rapporto platonico con Ryo, partendo da una cruda e realistica considerazione sulla fragilità della vita e sul rischio costante di perderla senza averla mai vissuta appieno, solo per paura dei propri sentimenti.
D'altra parte mi hanno fatto sorridere e intenerire i pensieri di
Ryo che, prima dell'irruzione in camera della sua amata, stava rallegrandosi all'idea di poter trascorrere una serata spensierata con lei davanti alla tv: in effetti lui - per quanto possiamo immaginare e supporre - non ha mai vissuto amori adolescenziali e il suo bisogno e desiderio di sperimentare quei piccoli piaceri dello stare insieme, anche senza implicazioni fisiche, l'ho trovato davvero credibile e azzeccato (secondo me, sotto sotto anche lui è un romantico <3)
Mi è piaciuto molto anche l'inserimento di un piccolo momento ironico tra i due, perché me li immagino spiritosi anche durante le lenzuola ^_^
E infine la scena lemon l'ho trovata molto calda ed equilibrata nelle descrizioni, alternate ai pensieri, anche se in qualche punto avrei preferito qualche metafora rispetto a dei termini un po' troppo anatomici (ma non voglio ergermi a consigliere, perché personalmente trovo il genere erotico sempre molto difficile da trattare e mi ci avventuro molto di rado!)
Comunque sia l'ho letta davvero con piacere e mi ha coinvolta molto, e brava perché hai mescolato l'eros alla dolcezza!
Alla prossima!)
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 04:03 pm)

21/01/20, ore 11:44

Ciao Mary! È sempre bello leggere qualcosa scritto da te perché come avevo già detto l’altra volta, sei molto brava e hai delle belle idee.
Ho apprezzato molto la parte introspettiva dei 2 personaggi, ma sopratutto la determinazione di Kaori di cambiare le cose una volta per tutte. Ryo è un eterno indeciso il più delle volte quindi apprezzo che lei tiri fuori più coraggio e lo metta a nudo, in tutti i sensi ;-)

Brava! Spero di leggere altre cosine tue tue, oltre alle bellissime storie che ci traduci e proponi.

A presto
Vale

20/01/20, ore 21:23

L'ho amata!! One-shot perfetta!! Ha riassunto tutto il senso della loro vita fra mille pericoli e il dovere di accogliere il dono del vero amore nel nostro presente! Bellissimo aver letto una tua storia! So che da tanti anni contribuisci per mantenere vivi i nostri amati protagonisti di City Hunter anche con traduzioni fatte a mestiere di storie che selezioni per regalare le emozioni che hai vissuto al pubblico italiano! Grazie!! ^_^ Ti leggo dal Brasile!!