Sugar
di Sakkaku

21/01/20, ore 08:32

Sakkaku, che bello trovare un'altra tua piccola storia!
Ahahahah mi ha steso quando hai fatto la lista di tutti quei dolci, leggerla di mattina senza ancora aver fatto colazione è una tortura!
Beh, io sinceramente non sono una grandissima amante dei dolci, propendo più per cibi salati, ma ciò che hai detto in questo breve testo è vero: quando li mangi, ti fanno venire il buonumore XD
Un sorriso ti spunta sempre quando mangi una buona fetta di torta o quel cioccolatino che ti piace tanto... Ed è bello che il cibo possa incidere così sull'umore, ha un potere incredibile!
Poi adoro il titolo che hai scelto, "Sugar" è una canzone dei System! :D
Un altro bel testo, mi hai proprio fatto venir fame! X'D
Sono sempre felicissima quando aggiorni, perciò fallo più spesso ù.ù
Complimenti e alla prossima :3

21/01/20, ore 07:33

Buongiorno.
Non c'è ombra di dubbio xD
Ho gradito a prescindere questo testo, e gli zuccheri, be', di recente ne sono ghiotto, quindi... xD

20/01/20, ore 19:27

Sakkaku, sarà forse questa una storia post Epifania? XD
Per quanto mi riguarda, in questo periodo mi sto strafogando di dolci perché me ne hanno regalato un sacco, ho ancora un pandoro residuo del Natale in casa, e devo dire che aiuta, aiuta eccomi! Il cioccolato specialmente è un toccasana per l'umore... e grazie di avermi ricordato che bisogna assumerlo con giudizio, perché forse in queste settimane sto leggermente esagerando, ehm... XD
Uno scritto davvero molto carino, mi è piaciuto un sacco, anche perché hai trattato uno dei miei argomenti preferiti!
Ti segnalo anche due errori di battitura che ho trovato:
'muffi e tanti altri' --> credo intendessi 'muffin'
'a farti dimenticare al negatività' --> la negatività
Detto ciò, sono davvero felice di aver trovato questo aggiornamento e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo - domani devo anche distribuire la nuova parola della sfida *-*