Love is the undisturbed balance that binds the universe together.
di Soly_D

19/02/22, ore 10:47

Ahahah no vabbè super carina, non potevano che finire in una situazione compromettente giocando a Twister xD E Shiki si accorge davvero di non essere più un bambino (che poi fin dall'inizio aveva mostrato un certo interesse per le ragazze eheh).
Ti sto inondando di commenti ahahah ma è perché le trovo tutte così adorabili che mi scaldano il cuore <3

22/01/20, ore 23:24

Twister eh 😁😁 ottima scelta mia cara.
Il gioco che crea sempre situazioni molto "pericolose" per coloro che vogliono giocare, e Shiki stavolta ha proprio avuto una bella pensata. Rebecca con la scusa del gioco noioso ha cercato di fargli passare la voglia, ma Shiki non molla e grazie a Dio perché ho riso moltissimo nell'immaginarli tutti incastrati.
Ehhhh 🥰 li amo.

22/01/20, ore 16:56

Ma la facciamo una manche di twister con Sister??
Per me ammazza qualcuno.
E un round su Weisz lo fammiamo?!?!?
Nel mentre lasciami sciogliere su quanto dolce e innocnete (?) sia Shiki con Rebecca, faccendomi uggiolare felice.
Che meraviglia! Davvero!
Complimenti sinceri e fangirlosi

Zomi

22/01/20, ore 00:59

Bellissima idea quella del Twister. Si è vecchio come gioco ma è sempre divertente e io mi divertivo un sacco ad esempio. E' vero che quando si iniziava a giocarci tra maschi e femmine queste scene erano all'ordine del giorno, e che finivi quasi sempre ad intrecciarti pericolosamente col ragazzo che filavi in quel momento ma a cui non ci si era ancora dichiarate. Comunque Shiki e Rebecca sono adorabili anche qui, e l'entusiasmo che il Re demone mette in tutto quello che fa è talmente infantile ma tenero che ti verrebbe voglia di seguirlo ovunque, e capisco perfettamente perchè Rebecca non possa dirgli di no