Tutta colpa di un ritratto
di Valenicolefede

23/01/20, ore 17:43

Ma Vale, ci lasci così sul più bello??? ;-) E bada bene non è un 'rimprovero' è che ci avevo fatto la bocca e mi piaceva un sacco, però capisco che a volte le storie vengono così, magari proprio così suddivise e pace e bene (detto da una che fa War di nome poi!! hahhahahah :-P ) Cmq come inizio non c'è male, quest'assaggino delizioso, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo. Compliments dear Sweety Emily
sincerely yours
Eleonor the crazy writer (mi sono fatta prendere la mano uauauauuau :-P )

23/01/20, ore 09:45

Che bello !! Una nuova storia !! Con molto entusiasmo ti ringrazio per questo nuovo primo capitolo di una nuova avventura insieme a te!! Mi piacciono gli scenari Kaori + nuovo personaggio = gelosia di Ryo! ^_^

23/01/20, ore 08:58

Ciao e bentornata! Torniamo nell'atmosfera natalizia e vediamo come si svilupperà il nuovo personaggio presentato insieme ai personaggi che invece conosciamo così bene, intanto mi fa piacere vedere che hai la vena creativa ben accesa :) a presto!

23/01/20, ore 00:12

Ma bene!!! Ciao tesoro ma che bella sorpresa!! Un titolo molto interessante...e per com'è iniziato il capitolo non solo io titolo ma anche questo ex compagno di classe...certo che ha fatto un bel cambio dal liceo ad ora... Come dice Britz abbiamo imparato un nuovo termine per definire il Natale Giapponese... Sono super curiosa di questa storia.. La inserisco subito tra le mie preferite... Aspettiamo il seguito... Un bacio e buonanotte. Ciao Vale a presto con questo aggiornamento e per Cuori Ritrovati. 😘😘😘

22/01/20, ore 23:34

Questo capitoletto ha solo un difetto: è troppo corto! ;)
Intanto però facciamo conoscenza di questo bell'ex-compagno di liceo, proprio caruccio!
E impariamo (o almeno IO, imparo) come si dice Buon Natale in giapponese! Proprio vero che tutti i giorni se ne impara una! :D
Okay, breve ma ben scritto, scorrevolissimo e piacevole, che mi ha incuriosita!
Quindi attendo il seguito con impazienza!
Spero a presto, carissima!
Briz *.*