Kings For A Day
di Kim WinterNight

24/01/20, ore 20:02

Kim!
Noooooooooooooo, Mike Patton in queste vesti non è assolutamente credibile, ma proprio per niente, mi fa davvero strano, è come se non riuscissi a credere che sia lui a pronunciare queste parole! Come te la spiego questa sensazione? Mmh… è come quando sei abituato ad andare a scuola e poi cominciano le vacanze, e allora nella tua testa sei ancora convinto di doverti preparare lo zaino, impostare la sveglia e ripassare per il compito di biologia, quando in realtà non è vero e il giorno dopo non hai nulla da fare. Ecco, è quella sensazione lì, è qualcosa che ti scombussola profondamente e ti fa sentire strano.
Vedere Mike Patton in questo ruolo da fidanzatino perfetto, così OOC, mi ha fatto questo effetto XD non mi sembrava neanche lui!
A parte questo, Billy che spia i due piccioncini e si sente soddisfatto di averli scoperti mi fa assolutamente schiattare dalle risate, soprattutto con quel "devo dirlo a Puffy!" che mi ha proprio steso ahahahahah XD secondo me in Swallow avevano la stanza a fianco a quella di Roddy, Jim e Mike e si sono messi a scommettere (tipo coi cavalli) e a origliare con tanto di bicchiere sulla parete XD
Molto originale il modo in cui sviluppato il prompt, anche se un po' inquietante, ahahahah XD
Corro subito a recensire la nuova drabble, scusa se sono rimasta così indietro ma in questi giorni sta aggiornando mezzo mondo O.O

23/01/20, ore 16:58

Ahhhhh. Mike OOC a parte (che non mi dispiace affatto quando è così teneroso), la parte davvero divertente è immaginare Billy nascosto che spia i due piccioncini ahahahaha. La storia dello shipping convulsivo (al posto dello shopping) è davvero una genialata. Bravissima, davvero!
Bacioni tesoro!

23/01/20, ore 13:12

Kim!!!
A parte che leggendo il titolo, avevo letto "ShOpping compulsivo" e arrivata alla fine mi chiedevo "ma... O__O", poi ho scoperto di essere io la dislessica, ma va bene XD
Ti diro', Mike non l'ho trovato particolarmente OOC, perche' mi piace pensare che anche lui abbia i suoi momenti di tenerezza, quelli in cui si lascia andare... o no? HAHAHAHA e' un pattysauro terribile, ma magari sa essere anche dolce ogni tanto, soprattutto col suo adorato Roddy... vero dinoPatty? Vero che non sei sempre il solito brontosauro?
Secondo me ha proprio il cuore a forma di dinosauro... HAHAHAHA BASTA XD
Il modo in cui hai sviluppato il prompt e' bellissimo e vedere Mike e Roddy in queste circostanze fluff mi fa sciogliere, li adoro e li shippo tantissimo anch'io!!! *___*
Sono davvero tenerissimi! Dei teneri dini!!! Hahahahaha XD
Quando ho letto "Darò una ricompensa a chi li troverà e me li riporterà sani e salvi" ho pensato: "Non saranno mica nei boschi, insieme a Mike?"
HAHAHAHAHA ma non c'e' speranza io ti possa aiutare a trovare i tuoi neuroni, devo gia' cercare i miei (che tu mi fai perdere, LADRA DI POLMONI E NEURONI!!! HAHAHA) XD
Questa drabble e' stata assolutamente dolcissima, e mi fa piacere trovare un Mike disposto anche ad aprirsi di tanto in tanto, tra un ringhio giurassico e l'altro XD
Non vedo l'ora di leggere altro su questa splendida coppia!!! *____*