Dozen paces (for love is a duel)
di LadyPalma

22/02/20, ore 22:19

STO PIANGENDO.
Giunia, penso tu ormai abbia capito che le mie recensioni sono una cozzaglia di deliri diversi l'uno dall'altro e senza alcun filo conduttore, se nel capitolo prima stavo ridendo come una imbecille, qui ho seriamente rischiato di allagare la cucina per le troppe lacrime – come se ciò non bastasse, anche questo capitolo partecipa alla mia Challenge e niente, colpo di grazia proprio.
Hai sviluppato benissimo entrambi i prompt e non solo, hai conferito a entrambe le parole una solennità talmente preziosa che mi ha fatto capire fino in fondo il perché ami tanto questa coppia.
Penso che non esistano parole più belle (e qui intendo tutte quelle che compongono la tua Drabble) per descrivere l'amore che un uomo può provare nei confronti di una donna, davvero.
Bellissima. Attualmente la mia preferita della Raccolta – senza nulla togliere alle due precedenti, ovviamente.
Corro subito al quarto capitolo *^*

Harriet;

24/01/20, ore 22:54

Ed eccomi anche qui!
Oddio, in effetti immaginare Melisandre come una bambina e un dinosauro mi sembra perfetto!
Visto com'è generalmente inquietante, credo che la visione di Davos sia perfetta e azzeccatissima!
Ahahahahahah che ridere, hai sviluppato questo prompt in maniera fantastica, usando il rettile giurassico non in senso concreto, ma astratto, per dare una descrizione della donna che Davos ha scelto e che ama.
Mi piace come crei riferimenti continui e come poi li spieghi, grazie come sempre per le note finali, davvero!
Adoro sempre più questa sfida, non vedo l'ora di pubblicare anche io la mia flash con il mio prompt stupidissimo X'D
Complimenti anche qui, bellissima drabble, mia cara Palma!
Felice di averti ispirato, meno male, non ti ho messo troppo in difficoltà almeno :D
Alla prossima parola <3

24/01/20, ore 22:51

Certo, e secondo te io mi ero accorta che avevi di nuovo aggiornato? Se non me l'avesse fatto notare Kim, mi sarei senza dubbio persa questa drabble per strada, che idiota -.-"
Comunque, wow, ho veramente adorato il modo in cui sei riuscita a prendere un prompt quasi demenziale (a me almeno ha ispirato demenzialità XD) e renderlo serio, dargli una dimensione e un'espressione sensata, senza uscire troppo da ciò che la coppia ispira in te e l'idea che hai di loro.
MI piace un sacco questo momento introspettivo che, oltre a essere gestito benissimo e anche molto originale, mi ha fatto entrare ancora di più nella testa di Davos e mi ha fatto capire ancora meglio il personaggio di Melisandre.
Anche se io, fossi stata in lui, non l'avrei sposata perché è troppo inquietante ahahahahahah XD
Una bambina e un dinosauro. Non c'è modo più bizzarro e vero per definirla e per esprimere il concetto che avevi in mente: qualcuno che sembra sempre "nuovo", ma sembra anche eterno, esistere da sempre.
Complimenti per la magistrale interpretazione del prompt, mi ha spiazzato perché non me l'aspettavo - a essere sincera mi aspettavo che Melisandre andasse a dare fuoco a un museo dei dinosauri AHAHAHAHAH XD
Bravissima e a presto, sono già molto curiosa di vedere come procederà questa raccolta :3

24/01/20, ore 20:33

Come promesso, eccomi qui per commentare il terzo prompt.
L'ho trovato veramente adorabile! Questo pensiero di Davos su Mel, per quanto non sia smielato, è a modo suo dolce. Ho apprezzato tantissimo il paragone tra bambina e dinosauro. La citazione leggermente cambiata l'ho apprezzata, sebbene non sapevo collegarla esattamente all'episodio in cui l'avevo sentita, ho una scarsa memoria XD
Complimenti hai fatto un ottimo lavoro! Ci sentiamo con la prossima parola :3

24/01/20, ore 15:17

Ciao LadyPalma!
Hai scritto una drabble davvero tenerissima, che mi ha riempito il cuore. Il modo in cui Davos descrive la sua amata, questo dualismo che convive in lei, è davvero meraviglioso.
E hai saputo sfruttare alla grande il prompt di Kim, che non era per niente facile :-)
Alla prossima parola!
Eve