Yarichin bitch club
di miyuki12

12/03/21, ore 11:39

Bellissima, per favore continuala, sono troppo curiosa di sapere come va a finire :)

16/08/20, ore 19:39

Ma è bellissima! Sono sempre troppo poche le fanfic su questo fandom... spero in un continuo di questa storia, è scorrevole e la coppia è sempre molto interessante... anche perché hanno due bei caratterini eh, decisamente macchinosi
Spero a presto
E complimenti ancora
Vivienne

09/04/20, ore 16:28

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Devo ancora recuperare Yarichin Bitch Club, ma nonostante ciò questo primo capitolo è stato più che comprensibile, non ho avuto problemi di alcun tipo.
Ho trovato il personaggio di Tamura ben caratterizzato, inoltre ho anche apprezzato le scene che hai descritto perché sono riuscita a immaginare tutto perfettamente.
Questo è sicuramente un punto a tuo favore perché trovo il tuo modo di descrivere gli avvenimenti, così come la costruzione dei dialoghi, molto convincenti.
Per questo sistemare la parte grammaticale renderebbe il testo ancora migliore, perché le basi ci sono e sono molto buone.
Per esempio: po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, “abbassa voce” dovrebbe essere “a bassa voce” e “infondo” che dovrebbe essere “in fondo”.
Inoltre, diversi discorsi diretti (e non) non terminano con il punto fermo, è assente diverse volte nel testo.
Per il resto, però, la lettura è stata piacevole, sicuramente si può migliorare, ma sei comunque sulla buona strada ^^

Harriet;

06/04/20, ore 12:08

Ciao ed eccomi qua per il nostro scambio!
Tra tutte, quando ho letto di Yarichin Bitch Club mi sono fiondata immediatamente su questa, anche perché la oneshot tratta quella che, secondo me, è al momento la coppia più interessante, ossia la TamuraxYaguchi. Mi sono piaciute molto le interazioni tra i due ragazzi, cosa che ho trovato molto IC e in linea con i personaggi originali del manga. Tamura ha quell'atteggiamento aggressivo verso Yaguchi, nonostante sia uno tsundere fatto e finito, allo stesso modo di come Yaguchi mostri il suo vero lato di se stesso fin dall'inizio solo con Tamura. Mi piace questa opposizione tra i due, come se i due si comprendessero proprio perché fatti della stessa pasta.
Il testo di per sé l'ho trovato godibile e scorrevole, i dialoghi molto interessanti. Sono tuttavia presenti alcuni errori sui tempi verbali, molte ripetizioni e penso che anche la punteggiatura andrebbe rivista in alcune frasi.
Tolte queste mie considerazioni rimane una oneshot davvero piacevole, una missing moment/slice of life ben equilibrata e che ci mostra da subito il vero rapporto tra i due ragazzi, con tanto di frase finale che è una vera frecciata!
Grazie per aver scambiato con me! <3
_Flowermoon_