Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

28/12/21, ore 00:43

Aw, che bello, di nuovo queste due amorevoli patate. Comunque concordo, un po' inizio di film horror lo è lo studio al lume di candela lol povera Asuka, non posso non ribadire che si è trovata proprio una bella gattina da pelare. Però è da apprezzare il fatto che Lili abbia sempre la risorsa pronta, è davvero una donna di mondo.
La seconda invece mi ha messo una certa malinconia per il modo in cui è stata impostata, malinconia che è stata poi richiamata anche nell'ultima storia. Aw, dannazione, Asuka, fai uggiolare un sacco anche me. Lili, torna presto!

12/05/20, ore 23:00

Lili è una donna dalle mille risorse: toglile la luce e lei tirerà fuori una candela! No, seriamente, la adoro quando prende l'iniziativa e fa come vuole lei, e in un attimo tutto cambia atmosfera. Per davvero, sarebbe stato romantico, se non fosse che Asuka ha sempre la battuta pronta per contraddirla, ahahah! Adorabili i loro botta e risposta. ♥

La seconda drabble è molto enigmatica. Viene da chiedersi cosa sia successo o quanto tempo sia trascorso? È da tanto che non si vedono? Cosa significa quel luogo per loro? Mmh, questa storia meriterebbe un bell'approfondimento! (**)
L'inchiostro fucsiaaaa, stupendo! Lili non si smentisce mai, cura per i dettagli al top!
E che malinconia saperle separate. Per una volta, è carino vedere Asuka esternare sentimenti di mancanza per la bionda, solitamente si tiene tutto dentro come qualcun altro dallo stesso cognome. (u_ù)
Però anche qui hai tirato fuori del materiale interessante, ogni piccola scena accenna a una storia molto più grande e intrigante, fai viaggiare con la fantasia e viene da chiedersi cos'è successo e che altro accadrà. Bravissima come sempre~♥