Cento momenti di noi [Big Damn Table]
di Roe Jaeger

21/06/20, ore 00:57

eccomi a recensirti

ed ecco le prime collisioni tra abitudini apparentemente in collisione tra loro

l'ecessivo ordine di levi, le scarpe solo in casa di eren... due mondi apparentemente diversi...

eppure loro l'hanno uniti con semplicità e tanto amore...

ed è bello così

complimenti e alla prossima

Canon
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 12:58 am)

21/06/20, ore 00:57

NO... ERWIN PROPRIO NO... COSA CI FA CON LEVI??
FIDATI ::: MEGLIO EREN
meglio quel coso patatoso che ti dorme accanto sognando chissachì.... ora però meglio fare i conti con la reatà, con erwin (e mollarlo)...

e tenerti stretto il dolce eren

21/06/20, ore 00:56

che dolce ERen maestro d'asilo <3
certo che quelle due piccolette devono essere tremende... per fortuna l'amore per il lavoro vince

e poi Levi che va a prenderlo fuori.... per portarlo a cena... e cede alle sue tenerezze... <3 un amore

21/06/20, ore 00:56

ma... Lee è un amore <3

questa storia è dolcissima

Eren giustamente vuole compagnia durante il giorno.... ma hei... ricordati che hai un fidanzato una doc del cavolo

per fortuna alla fine il nuovo membro di questa famigliola rimane... e Levi cede alla sua dolcezza

21/06/20, ore 00:42

eccomi....

certo che sti 2 pure quando bisticciano non si smentiscono mai... sono talmente innamorati che in poco riescono a chiarirsi....

una coppia unita.... ma chissà perchè levi vuole nasconderlo allo zio...

20/06/20, ore 01:40

Buonasera cara, eccomi qui per andare avanti con il progetto della tabella allucinante che ti sei fatta. Amo queste flash slice of life che si concentrano sulla vita della storia Ereri, stavolta toccando un argomento spinoso per Levi ma che non desta alcuna preoccupazione in Eren: insomma, le effusioni in pubblico avvenute in maniera assolutamente naturale hanno spaccato in due il momento di felicità dimostrato. Per quanto sia stato bello, l’altro è come se tentasse di proteggere non se stesso ma il più giovane dal giudizio della gente qualunque, che potrebbe dire o fare chissà cosa. C’è questo chiaro senso di protezione dimostrato, tra uno scatto di ironico cinismo e un tentativo fallito di far cambiare idea all’altro, che mi fa un sacco tenerezza, perché si vede che l’uomo ama il suo ragazzo ma si capisce come odi le effusioni in pubblico.
Li adoro assieme, così, in casa a convivere e a battibecchare confrontandosi sulla diversa concezione della coppia; non vedo l’ora di vedere cos’altro hai scritto su questi due, perché so che passi da ogni tipo di genere o sensazioni dimostrate, in modo naturale e mantenendo sempre IC i personaggi nei vari contesti possibili che ricrei per loro.
Alla prossima cara, buonanotte e buona ispirazione! :3

17/06/20, ore 22:55

Non è una coppia che seguo come una volta, e me ne dispiaccio molto. Però trovo l'idea della raccolta molto accattivante, sopratutto perchè adoro queste sfide. Saperle affrontare è un bel grattacapo, perciò ti faccio i miei complimenti. Scrivi bene ed hai uno stile scorrevole.

30/03/20, ore 22:44

Buona sera carissima e l'idea che ha avuto Eren, per l'anniversario suo e di Levi è stata quasi geniale. Fargli prendere al ragazzo l'aereo conoscendo la sua fobia per il volo e la sua ossessione per la pulizia, è stata tanta roba. Credo che una volta raggiunto la stanza dell'albergo, gli ripagherà della sorpresa, ma facendosi pregare parecchio! 😉

21/03/20, ore 11:17

Buon giorno e buon fine settimana!! Come sta andando questi giorni? Io, per fortuna trovo sempre qualcosa da fare e da inventare, però purtoppo è la soluzione più giusta da fare se vogliamo uscire al più presto possibile da tutto questo. Poche righe che mi hanno fatto strappare un piccolo sorriso, povero Levi, non so come sia riuscito a mantenere tutta quella calma, nonostante tutto. Sì, ok, era il compleanno del suo coinquilino e compagno, Eren, ma credo che una piccola parte di lui avrebbe fatto qualcosa, specialmente se quel cuscino lanciato da Armin, andava a sbattere contro quell'abat-jour! Lo sai Levi, nella vita ci vuole tanta pazienza, anche con i compagni. Non è vero Eren?

16/03/20, ore 15:36

Buongiorno cara! Eccomi qui per continuare la lettura della tua raccolta sul fandom di SnK: una situazione decisamente surreale – non rarissima, certo – e un filino triste, ma sembra un momento intimo in cui l’iniziale fastidio lascia proprio il posto a tutto il resto, cioè a un piccolo tempo tutto per loro in cui nonostante non si conoscano, si ritrovano uno accanto all’altro.
A letto.
Fidanzati.
Ottimo, no? Entrambi si sono proprio comportati da perfetti compagni di vita oserei dire, ma ci penseranno più tardi. Ciò che conta ora è stare lì e godersi il momento, giusto. E i problemi, boh! Lo saprà ben Levi dai, visto che è pure più grande dell’altro di un bel po’; tutto però sfuma nella dolcezza del momento che mi fa dimenticare per un attimo quanto loro due siano stati str***i la notte precedente. Una reinterpretazione della classica Ereri che sincera, mi sfizia non poco. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

15/03/20, ore 18:39

Buon salve carissima e buona domenica pomeriggio!! Tranquilla, non è stata malaccio la storia e penso che non dovresti abbatterti così molto, anche se non è stata una cosa molto allegra da parte di Levi da fare nei confronti di Eren. Se provava ancora qualcosa per Erwin, facendoci anche l'amore doveva mettere subito in chiaro la cosa e poi stava al più giovane decidere che cosa ere più giusto fare. Ad ogni modo è andata così e dovranno studiare un modo per sistemare la cosa, se lo vogliono veramente. Io che preferisco l'altra (che però non disdegno anche altri punti di vista, se dai un'occhiata sulle varie storie che ho, lo noterai facilmente), posso capire il punto di vista tuo, in questo caso. Non deve essere facile!

13/03/20, ore 14:57

TUTTO CIÒ È MERAVIGLIOSO.
Questa One Shot ha unito tante di quelle mie passioni che aiuto, non so nemmeno da dove iniziare.
Praticamente abbiamo: Eren e Levi, i tatuaggi, le ali della libertà come tatuaggio, ERWIN CHE LI BECCA A FARE COSE CHE HA DEL MISTICO, aiuto, non ce la posso fare.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e di come sia Eren, in questo caso, a provocare Levi proprio alla luce del sole, senza freno alcuno.
E lo fa in un modo tale che Levi perde prima il controllo interiormente, poi si lascia andare alla passione e allora sì, a Erwin toccherà disinfettare per bene tutto quanto, la sicurezza non è mai troppa, LOL.
È stata davvero una bella One Shot, le Tattoo!AU sono tra i miei generi preferiti *^*

13/03/20, ore 14:56

COSA STA SUCCEDENDO NELLA MIA VITA.
Questa Flashfic mi ha davvero mandata in tilt perché uno sviluppo del genere non me lo sarei mai e poi mai aspettato!
Forse perché, per una situazione di questo tipo, ho sempre pensato al contrario, ovvero Eren che va a piangere da Armin perché Levi lo ha rifiutato (in un primo momento, si intende), oppure perché Jean lo ha rifiutato, ma poi incontra Levi e quindi tutto risolto.
Ti giuro, questo sviluppo l'ho adorato proprio perché mi ha presa in contropiede e poi andiamo, si tratta di Levi, con lui vale sempre la pena correre il rischio, considerando poi il modo in cui Eren descrive i suoi baci.
Davvero bella, mi è piaciuta!

13/03/20, ore 14:55

Tutto ciò mi sembra così canon, io non–
Seriamente, Eren sarebbe davvero in grado di baciare Levi davanti a tutti, cosa che quest'ultimo, per motivi più che leciti, non condivide.
Che poi chissà, magari più avanti cambierà idea, ma per il momento ci sono ancora tante cose da sistemare, senza contare che bisognerebbe anche affrontare Kenny ed è una cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, tanto per dire.
Mi è piaciuta tantissimo la citazione che hai inserito, riassume perfettamente il tema della Flashfic, il quale viene ben descritto attraverso i dialoghi e i pensieri di Levi.

13/03/20, ore 14:54

ECCOMI.
Arrivo stra in ritardo e ti chiedo scusa, sono rimasta molto indietro con le recensioni T__T
Questa Flashfic l'ho adorata e ti dirò, Levi che nutre timore per gli scarafaggi non me lo aspettavo, ho sempre pensato a Eren per una cosa del genere, lol.
Però, in questo caso, si sposa perfettamente con il contesto della Flashfic, e possiamo affermare che la morale è la seguente: Eren, devi pulire meglio la casa!
Scherzi a parte, mi è piaciuta perché in fin dei conti Levi ha fatto bene a scioperare per mettere in riga Eren, anche se poi il suo sciopero va letteralmente a farsi benedire nel momento in cui Eren schiaccia lo scarafaggio per lui.
Tutto è bene quel che finisce bene – tranne per lo scarafaggio, lol/rip :D