Every breaking wave
di futacookies

30/03/20, ore 00:27

Tralasciando che i paragrafi hanno iniziato a dividersi in questo capitolo, sarà la quarantena?
È gelosa la birbantella :3
E lui? Comodo non ricordare nulla. Certo, a volte è meglio dimenticare e lasciar perdere, continuare senza pensarci ecc ma così no!
Non quando la tua vita dipende dalla tua testimonianza.
Almeno in questo capitolo si rende utile, spedisce le letterine e fa il bravo xD
Cosa che non si può dire di Gwen. Mandare lui al posto suo? Nono, non va bene.
Okay, mi aspettavo un orso in una macelleria sinceramente. Lui che prendeva e intrecciava amabilmente capi di cui non gli importava,
ma saperlo esperto di moda è una sorpresa gradita xD
Sarà che Gwen è Gwen, o che Courtney l'avrebbe ucciso, ma diamine! Prenderla da manichino e darle una LEZIONE di stile? E
andiamo! Così si rimedia agli errori u.u
I dolcetti, allora, te l'ho già detto che sto seguendo una serie su Netflix? "Better call Soul" e qui Courtney è Soul Goodman. Un avvocato che crea
prove per coprire e aiutare i suoi clienti, dannazione! Un genio! E in questa fanfiction ho trovato molto di quella serie (no, non credo tu
ne abbia preso spunto.. o ti piace l'universo di Breaking Bad? No perché chiamo Duncan e faccio spedire i nostri inviti di matrimonio.)
E dire che all'inizio non ricordava eh?
Beh Fede, queste erano 7 recensioni tutte d'un fiato. Spero ti sia piaciuto riceverle e... aspetta... l'ottavo capitolo?
Maledizione!

08/03/20, ore 14:30

Ho letto la tua ff in una serata e ho fatto l'accesso al mio vecchio profilo solo per recensirla. Scrivi molto bene, in maniera fluida, la storia è bella e non cadi nei cliché. Riesci anche a creare una certe suspense e il lettore non può fare a meno di chiedersi cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
A presto, spero.

02/03/20, ore 00:39

ciao!Ho letto la tua storia e mi dispiaceva non vedere mai un aggiornamento!Comunque nel mio piccolo spero di incoraggiarti a continuare,la storia ha una trama ben sviluppata,divertente e intrigante,è scritta in maniera scorrevole ed è un piacere leggere,sei molto brava!Ti aspetto presto con un capitolo nuovo,un bacio!

12/02/20, ore 17:18

Ma che bellissima sorpresa ritrovare la tua storia! Che nostalgia rileggere di nuovo delle belle storie su questo sito. In questo capitolo più che mai ho apprezzato il cambiamento di Court che oltre lasciare il nostro Duncan piacevolmente sorpreso. È piaciuto anche a me. Anche basta con le solite liti da adolescenti ora sono entrambi cresciuti, e pian piano sta maturando anche il loro rapporto... non vedo l’ora! Apprezzo molto anche Heather, ogni volta che leggo il suo nome mi sorge un sorriso divertito, ancora complimenti e continua a deliziarci con la tua storia!

29/01/20, ore 20:48

Ho iniziato a leggere la tua ff l'anno scorso e non riesco a smettere di leggerla e rileggerla! Mi piace molto il tuo modo di scrivere. La storia è scorrevole, ma ha una bella introspettiva sull'evoluzione dei personaggi. Adoro come riesci a tenere sulle spine il lettore che si aspetta una Duncney, ma che allo stesso tempo non sa bene dove vorrai andare a parare e di come si evolverà esattamente la storia. Mi dispiace se riesco a recensire la tua storia solo ora, ma ti meriti assolutamente una mia recensione super positiva! Continua così e alla fine della ff giuro che potrei diventare la tua fan n. 1!
Non voglio metterti fretta, ma aspetto ansiosamente che tu aggiorni!
Un caloroso abbraccio da Ariii.