Il gioiello di Angmar
di Sinden

30/01/21, ore 00:36

Ciao! :)
Avevo notato la tua long in bacheca qualche tempo fa e sono proprio felice di essermi decisa a leggerla!
Intanto ti faccio i miei complimenti, la storia è molto ben scritta e scorrevole, si legge con piacere.
Le ambientazioni sono davvero evocative e la situazione di Heloise e della sua famiglia si è subito delineata in modo decisamente realistico. Una cosa che mi ha stupita è il modo in cui hai caratterizzato la protagonista (e non di meno i personaggi secondari, a dirla tutta)! Non è la solita "eroina", sempre perfetta e ricca solo di ineccepibili qualità, mi è piaciuto vedere quei lati che la rendono umana ed effettivamente credibile (mi è piaciuta un sacco la scena con George, ero basita! Helli è una volpe, come dice Isa XD senza vergogna, a muso duro ahaha). L'Occhio del drago mi incuriosisce, così come la sua misteriosa storia. Ed ora che i nostri Nani sono entrati in scena mi chiedo come si evolverà il viaggio di Heloise. Cosa accadrà alla giovane, al suo obbiettivo e al gioiello dell'aura così opprimente ? Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Insomma, andrò sicuramente avanti! Ho aggiunto la storia alle seguite :)

Ti auguro un buon weekend,
a presto!

Un abbraccio,
Aleera
(Recensione modificata il 30/01/2021 - 09:52 am)