The Bitch Of Living - Quando la vita è peggio di un film
di Elphie

25/09/09, ore 15:59

Bellissima storia e soprattutto moooolto convincente! Io sono una Rose/Scorpius convintissima..Ma il James che hai descritto tu mi ha fatta vacillare 1 pò! Spero che Rose risolverà i suoi problemi di cuore..Ma soprattutto spero in una rivalutazione di Albus! E se scopprisse il gioco della sua amata e si armasse di coraggio contro Malfoy? Si sa..non c'è niente di peggio di un buono che viene fatto arrabbiare! ;D Complimentoni x il capitolo, baci by Vé! :D

26/08/09, ore 13:44

Ciao, storia molto carina! Pairing interessanti sopratutto! La metto tra le mie seguite., visto che siamo compagne di fandom-next-generation. Albus è terribilmente adorabile, così geek. ;)

08/08/09, ore 22:47

scusa se mi sono persa un capitolo, ero a vacanzeggiare!! mi piace come si stanno evolvendo le cose, ma queste cose di incesto proprio non le posso sentire, spero che la storia tra scorpius e rose nasca presto (nonostante io sia una Lily/scorpius convinta) e soprattutto spero che tu non abbia pensato di rendere James innamorato di Rose, è gia brutto che vada di moda questa cosa di Dominique/james. Detto questo mi dileguo ^^ baci S.

08/08/09, ore 13:17

Oh no mi sono persa un capitolo >o< Va bn recensirò questo ^^" Wow qui si sta facendo tutto complicato... povero Albus è proprio perso per Demetra... mi fa tanta tenerezza quel ragazzo ^^ Aspetto il prossimo capitlo!! Baci Lily

07/08/09, ore 20:39

Aaah, la faccenda si complica ancora di più!! Quindi, è Albus che non ha tenuto la bocca chiusa... E Rose non può neanche prendersela con lui perchè è stato James a dirlo al fratello... Eh, già... Si sta facedo molto beautiful! Al prossimo, Kiss xD ValyBrick
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 10:30 pm)

07/08/09, ore 18:35

Ciao! Grazie di aver postato così in fretta! Il capitolo è carino e ben scritto, brava! Anche per Demetra si sta mettendo male, dopotutto un po' mi dispiace per lei, dubito sia facile mentire al ragazzo del quale è sempre stata innamorata. Spero che le cose tornino ad andare bene per Rose, anche se dovremo aspettare ancora un bel po' di capitoli, giusto? (Dopotutto una storia perfetta priva di ostacoli alla fine annoia...). Anche io a questo punto non so se sperare in una Rose/Scorpius (coppia della quale sono da sempre innamorata) o in una Rose/James, visto che sono carinissimi assieme. Ciao!!!

07/08/09, ore 17:16

hai aggiornato prestissimo, fantastico! e qui si fa sempre più incasinata la situazione...sai non so se fare il tifo per Scorpius o per James XD vedremo come si evolve la cosa nei prossimi capitoli, ciao!

07/08/09, ore 12:35

anke qst fic è molto carina e spero che si evolvi in una scorp/rose (ti prego, ti prego *o*).aggiorna presto

07/08/09, ore 11:08

Ciao! complimenti per la FF , è un'idea interessante e scrivi molto bene perciò è piacevole alla lettura, è scorrevole, mi piace! sia il tuo modo di scrivere che la storia e poi adoro Rose e Scorpius e devo dire che l'idea di Rosa e James non mi dispiace ...sono davvero curiosa di vedere come si evolverà più avanti! spero aggiornerai presto, saluti e ancora comlimenti!

06/08/09, ore 19:29

Ciao. La tua storia mi incuriosisce molto, mi sono sempre piaciute le storie d'amore complicate. Quindi a Rose piace James e lui contraccambia, lui cerca di farla mettere con Scorpius che a sua volta può ricattarla come e quando vuole. Povera Rose, non vorrei essere nei suoi panni... Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao!

06/08/09, ore 18:09

Ciao! Mi piace molto la tua ff, è bellissima!! Le faccende si complicano... Allora, a Rose piace James, e a James piace Rose, ma loro non lo sanno, giusto? E adesso James crede che a Rose piaccia Malfoy... che casino!! Aggiorna presto, sono ansiosa di vedere come James "aiuterà" Rose!XD XP XD Baci, alla prossima!!

05/08/09, ore 13:25

Mi è piaciuto molto questo capitolo! (ti ho recensito anche l'altro se vuoi vai a vedere ^^) quindi James è innamorato di Dominique?? poveri tutti alle prese con amori imposibili.... ma perchè la gente tende a complicarsi la vita in questo modo?? xD domande esistenziali... aspetto il prossimo capitolo! Baci Lily

05/08/09, ore 12:55

Che bello come inizio! Povera Rose che gli avrà fatto Malfoy xD poi che dolce Albus innamorato *-* sisi mi piace la tua fic ^^ vado a leggere l'altro capitolo! Baci Lly

05/08/09, ore 12:05

uh-u le cose si mettono male, Malfoy come fa a sapere?? cmq mi piace molto la storia, recensisco direttamente il secondo capitolo, anche se pure il primo mi è piaciuto molto! L'unica cosa che posso dirti e di non correre troppo con tutti questi amori, già percepisco un po troppo quello che succederà, lascia piu suspance! =) Cmq me la salvo la storia, voglio sapere il continuo =)