she wolf
di Nymeria87

12/02/20, ore 11:04

Ciao Nymeria, e così siamo giunti alla fine di questo scorcio di vita di Sansa e Jon, con la nascita di colei che dovrà guidare le sorti del Nord una volta che i suoi genitori saranno scomparsi. Ovviamente sarebbe stato difficile per i lord del nord accettare un’erede al trono che fosse il frutto di un incesto e qui entra in scena provvidenzialmente uno scritto del ragno tessitore che ancora una volta aveva lavorato per il bene del regno. Infatti i lord hanno accettato la bambina perché Jon era cugino e non fratello di Sansa e si sarebbe astenuto dall’accampare diritti sul trono stesso in modo che la sua discendenza Targaryen non entrasse in contrasto con gli interessi di quelle genti. Colei che ha mal sopportato tutta la vicenda è stata Arya, che come un muto fantasma vagava per Grande Inverno non palesando ad alcuno il suo disappunto. Era rimasta senza parole quando aveva saputo del rapporto che sua sorella e il suo presunto fratello avevano intrecciato mentre lei era lontana e faticava ad accettare o meglio assorbire l’intera situazione. Meno male che vicino a lei c’è Gendry che riesce a farle comprendere la motivazione del loro comportamento: la fiducia che Arya ha sempre avuto in Jon, Sansa l’ha ritrovata in lui al quale ha potuto confidarsi e contare in tutto il periodo lungo durante il quale sua sorella Arya era rimasta lontana. Ma ora è il momento anche per Arya di accettare una situazione di fatto e a tal proposito, dopo aver riflettuto su quanto dettole da Gendry, sancisce quasi un patto di non belligeranza con Sansa che viene a ritrovarsi con l’appoggio di sua sorella per tutto quello che avrebbe potuto essere la loro vita e quella della bimba. Interessante squarcio che ci dà la dimensione di ciò che è stato il rapporto fra Sansa e Jon senza approfondirlo troppo lasciando pertanto la possibilità di sviscerarlo magari in un prossimo futuro. A risentirci presto!

12/02/20, ore 02:23

Beh, innanzitutto grazie per aver dato un senso alle lettere scritte da Varis, cosa che purtroppo non hanno fatto nella serie tv (stendiamo un velo pietoso)... finalmente Sansa presenta la bambina ai suoi Lord, e questi per forza di cose scoprono la verità e per fortuna accettano la Bimba come loro futura Regina a patto che prenda il nome Stark. Per certi versi sono concorde con la scelta del cognome ma non per le ragioni dei Lord ma perché innanzitutto Jon è sempre stato più Stark che Targaryen e inoltre perché, volendo seguire anche la linea narrativa dei libri, Robb in quanto Re del Nord aveva legittimato il fratello che per decreto reale non era più Snow bensì Stark. Quello che non capisco è l’ostilità di questi Lord del Nord nei confronti di Jon quando in realtà dovrebbero essergli grati per averli salvati dai Bolton prima e dai morti dopo e in più questo esilio forzato dai sei Regni accettato da Bran quando in realtà Jon è il legittimo erede al trono (ma vabbè speriamo nei libri per avere un finale diverso dalla serie tv). Fatta questa premessa, sono felice di sapere che Jon abbia deciso di ritornare stabilmente a Grande Inverno per crescere la sua bambina insieme a Sansa 😍 e a quanto pare ci sarà un matrimonio, questa volta finalmente anche Sansa sarà felice! P.S. Quanto avrei voluto leggere delle scene con Jon in modalità papà... (ti prego pensaci... facci questo regalino 😂). E sono contenta anche di sapere del perdono di Arya... un grazie a Gendry che l’ha fatta ragionare. Ed un immenso grazie a te che hai scritto questa storia che con dal primo capitolo ha saputo catturare l’attenzione del lettore, rendendolo di capitolo in capitolo sempre più curioso di sapere gli eventi. Non vedo l’ora di leggere il prequel per capire come è nato e come si è sviluppato il sentimento tra Jon e Sansa nella speranza di leggere qualche capitolo sul futuro della piccola Lyla e perché no di altri pargoli di casa Stark. Un bacio

11/02/20, ore 16:24

Buongiorno, finalmente l'ultimo capitolo. Spero che Lyla avrà tanti fratelli e sorelle, magari quattro come Sansa?

Ah, si ricordo che Varys prima di morire aveva scritto una lettera.
Il corvo sa dove si trova la lettera? Proprio un segno del destino pare.
Il nostro caro neo-papà come sta?
Quanto era bella Sansa all'incoronazione e quanyto è bella adesso.
La piccola Lyla non ha idea di quello che l'aspetta.
Pensa se fosse nata con gli occhi viola. SOno rimasti ammutoliti per una ciocca immaginati se fosse nata con i capelli e gli occhi dei Targaryen.
Bran dov'è sei quando servi? Meno male che c'era Lord Royce.
L'avete ricevuta e avete lo stesso rotto le scatole?
Tecnicamente sarete dominati da una Targaryen, anche se non di nome.
Sono contenta che si sposano e una domanda: sarà re o principe consorte?
Non capisco perché Bran voglia ancora tenere lontano Jon dal Sud che poi gli ha fatto solo un favore uccidendo quella pazza. DOvrebbero ereggerli un monumento.
Zia Arya si sta sciogliendo?
Si, ha ragione lui sembri un fantasma.
Perdonare cosa?
è impazzita.
Non ha tutti i torti.
Lyla deve ringraziare Arya se esiste?
Ben detto Gendry.
Gendry comunque buona fortuna ha convincere Arya ha sposarti.
Con tutto quello che è successo pensa seriamente che Sansa non lascerebbe libera la figlia o le figlie che potrebbe avere in futuro?
Hanno avuto entrambe le sorelle Stark un lungo percorso tortuoso, ma che le ha trasformato in due donne forti.
Davvero bizzarra se i bambini nasceranno con gli occhi viola. Ah, ah, ah.
Momenti di gioia gli aspettano, finalmente.

Mi dispaice che la ff sia finita, ma non vedo l'ora di leggere il pre-quel. Adoro Jon geloso segnatelo. Mi dispiace, ma non lo perdonerò mai per via di Daenerys. Deve soffrire.*Jon alza gli occhi al cielo.*

07/02/20, ore 15:02

Ciao Nymeria, e così siamo arrivati al momento del parto che i due neo genitori hanno deciso di condividere in toto fra lo stupore della sorella Arya che osservandoli comincia ad avere la mente affollata di pensieri ed immagini senza ancora poter dare loro la giusta connotazione. Arya in tutta questa situazione che sta per travolgere anche lei è confusa e forse anche un po’ arrabbiata per non essere stata messa a parte della situazione che si era venuta a creare fra i suoi fratelli, poiché a differenza di Sansa, Arya è sempre stata molto legata a Jon, da lui contraccambiata, per cui non ha mai neanche ventilato l’idea che fra sua sorella maggiore e Jon potesse esserci qualcosa di diverso da un affetto fraterno. Ma gli sguardi che si sono scambiati in questo particolare momento le hanno dato contezza di una verità che per lei sarà difficile da accettare. Intanto il travaglio va avanti e dopo poco tempo di dolore e di spinte si sente un vagito segno che il nascituro è venuto alla luce e tutto è andato bene tranquillizzando tutti coloro che si trovavano nella stanza, dal maestro che era stato chiamato insieme alle ancelle di Sansa per aiutarla in questo momento, ai genitori. Però ora che la bimba è nata Arya può scorgere immediatamente i tratti distintivi della stirpe di Jon e vuole sapere più approfonditamente come e perché il loro rapporto sia evoluto fino a quella conseguenza che tutti loro stanno osservando e alla quale sono già tutti legati. La piccola Lyla avrà il compito di continuare a rappacificare quelle terre e dovrà crescere per diventarne la sovrana, coadiuvata sicuramente dai genitori che paleseranno ai lord del nord la nascita della bimba e anche da Arya che si troverà a vestire la nuova veste di zia, alquanto sui generis aggiungo io. Ho letto in una tua risposta che questo era il penultimo capitolo della tua storia che io pensavo invece potesse dare una più ampia visione di quello che questa bimba avrebbe portato in quelle terre. Ti aspetto pertanto per il finale.

P.S.: Visto che questa storia volge alla fine posso chiederti se e quando hai intenzione di continuare o meglio riprendere la storia lasciata in sospeso che ha per protagonisti sempre Sansa e Jon dal titolo “…dove andremo semmai” e che sto attendendo per sapere come farai evolvere il loro rapporto avendo rivisitato un poco le vicende delle stagioni passate che li hanno visti protagonisti?

06/02/20, ore 14:55

Ciao Nymeria, Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la lettura del capitolo 😍😍😍... il sostegno silenzioso che jon da a sansa durante il parto, la ricerca da parte di sansa della presenza di jon, gesti naturali tra due innamorati che stanno vivendo IL momento più importante nella vita di una coppia, incuranti degli sguardi presenti nella stanza, compresi quelli indagatori di Arya. Ho amato quando Sansa ha chiesto a jon di non lasciarla e la risposta di jon... ed è qui che Arya inizia a capire. Non biasimo lo shock di Arya, d’altronde per lei sono entrambi suoi fratelli, ma spero che con il tempo capisca la situazione per il bene anche della bambina che a quanto pare ha ereditato una ciocca bionda Targaryen. Devo ammettere che non pensavo fosse stata femmina, credevo che nascesse un maschietto ma questo vuol dire che Jon uscirà ancor di più fuori di testa 😂 non vedo l’ora di vedere gli sviluppi, come i Lord si comporteranno alla notizia e soprattutto se Jon decida finalmente di rivelare la sua discendenza e crescere insieme a Sansa la sua bambina.

06/02/20, ore 13:25

Adesso scoprirò se avevo ragione ed è una femmina. Chiamalo presentimento, ma secondo me è una principessa.
Anch'io le direi di distendersi sul letto?
Davvero fa meno male?
Jon è una cosa da donne. Per così dire. Ah, ah, ah.
Arya ti devo dire una cosa a proposito di Jon...
Povera Arya che non sa nulla.
Arya purtroppo all'epoca si poteva fare praticamente nulla per il dolore.
Anche la Stark più piccola sta pensando a Lyanna in questo momento?
Come sua madre.
Coraggio Sansa.*il fantasma di Lyanna compare* E tu sparisci uccello del malaugurio!
Sansa è proprio una lupa... testarda.
Jon quanto sei amorevole e fai bene ad esserlo considerando che tutto questo è anche colpa tua.
Arya sta iniziando a capire?
è nato o nata? Presto scopriremo se avevo ragione sul sesso.
Quanto sono dolci.
Arya, clamati non fare scenate. Non devi urlare pensa al tuo nipotino o nipotina.
Una ciocca bianca tra i capelli corvini? Sono confusa.
Tecnicamente la bambina è la figlia di un drago.
Mi aspettavo che Joanna avrebbe fatto una scenata o comunque che non sarebbe stata così calma.
è suo cugino mica suo fratello è accettabile per voi no?
Nascondete tutti i coltelli o i testicoli di Jon sono in pericolo.
Non sono mai stati fratelli sarebbe stato più sconvolgente se la passione fosse scoppiata con te Arya.
Almeno nove mesi fa direi.
Povera Daenerys, anzi no.
Devi sbrigarti a perdonare, dato che c'è una bella bambina di mezzo.
Me lo sentivo che l'avrebbero chiamata Lyanna, anzi Lyla. Prefersco Lyla. Il rapporto tra me e Lyanna non è proprio rose e fiori.

Sono confusa. Sono contenta che sia nata una bella bambina come mi aspettavo, sebbene non capisco il colore dei suoi capelli, però al di là di questo credevo che laff avrebbe avuto solo cinque capitoli e non hai segnato la storia come completa. Dimenticanza?

05/02/20, ore 02:01

Ciao Nymeria, finalmente jon e sansa rivelano qualche dettaglio della loro ingarbugliata situazione. Innanzitutto la notizia bomba ci arriva direttamente da Jon che con forza e più volte rivendica la paternità del bambino. Ma al tempo stesso apprendiamo da Sansa la decisone dello stesso Jon di allontanarsi per “tutelare” il bambino . Ed ecco che conosciamo anche il motivo reale dello scontro tra Sansa e Jon: a quanto pare Sansa vorrebbe che Jon rivelasse la sua discendenza Targaryen ai Lord del Nord e la conseguente paternità del bambino; jon invece, a discapito del sentimento che prova nei confronti di sansa e del bimbo, sentimento che appare palese dai gesti che i due si scambiano, non sembra propenso a rivelare la verità perché il nord non accetterebbe un bastardo di sangue Targaryen. Caro Jon dimentichi che il Nord ti è debitore e che sei più Stark di tutti gli Stark messi insieme. Ti rinnovo i complimenti per aver saputo descrivere la tensione e la passione tra jon e sansa. Ps: Ho amato sansa gelosa 🤣. In attesa di ulteriori sviluppi che non vedo l’ora di leggere ti saluto fortemente.

04/02/20, ore 13:46

Ciao Nymeria, finalmente cominciamo a mettere i puntini sulle “i” e a comprendere meglio la situazione: la spiegazione che per mesi aveva dato Sansa aveva potuto tacitare tutti in quanto era la parola che proveniva della regina ma con Jon non poteva mantenere lo stesso controllo. Era pur vero che non si erano visti per mesi ma quello che era accaduto fra loro era innegabile, il sentimento potente che li univa era esploso ma Sansa non aveva voluto dirgli a cosa aveva portato. Ha lasciato che Jon si lacerasse in un dubbio amletico per tutto quel tempo fino a quando sapendo che sarebbe tornato ha dovuto confrontarsi con lui. Lui, Jon che non può accettare che il suo bambino venga cresciuto da uno dei lord del nord con i quali Sansa dovrebbe sposarsi per dare legittimità al figlio dopo che sarà nato. Sansa compreso il suo tormento si lascia abbracciare e capisce anche la forza che ancora li lega e tenta nuovamente di chiedergli di confessare chi sia in realtà e poter così effettivamente fare da padre a suo figlio, ma Jon teme che rivelando di essere un Targaryen potrebbe mettere in pericolo tutti coloro che si trovano al Nord sapendo quanto quelle genti odino il nome e la discendenza Targaryen per ciò che ha fatto a loro danno in passato. Ma proprio nel bel mezzo della disquisizione ecco che Sansa avverte i primi dolori dell’imminente parto. Ora ti aspetto curiosissima.

03/02/20, ore 23:00

Visto il titolo pensavo che il bambino/a sarebbenato/a in questo capitolo e poi nel prossimo sarebbero seguite le varie reazioni. O forse sono due? Come ti ho detto ho in mente un video su Arya e suo nipote, ma devo prima aspettare di scoprirne il sesso. No, non mi spoilerare per favore.

La Regina del Nord sta pregando per un parto tranquillo.
Perché Jon è così freddo?
Prima o poi dovrà sposarsi Jon perché ti infastidisce tanto l'idea per via del suo passato o c'è dell'altro?
Comunque Jon non è consigliabile avere un solo figlio, considerando quanto spesso muiono i bambini e anche gli adulti.
Bella risposta Sansa.
Invece gli interessa.
Un po' mi dispiace se non si sposa infondo vorrei tanto che la mia amata lupa conosca l'amore. Lo sta provocando con quella seconda affermazione?
Hai risvegliato il drago Regina Sansa.
Suo figlio? Forse sarebbe più giusto allora dire che è figlio di un drago e non di un lupo. Sansa dovresti cambiare la tua storia.
Cosa comporta?
Allettante tortura? Oooooooooh.
Ti basta che ti tochi la pancia Sansa per risvegliare simili ricord? Cosa penserebbe la tua Septa? E tua madre?
Jon te ti hanno incoronato lo stesso e no non sono arrabbiata ancora perché hanno preferito Sansa a te. Noooooo.
Sei stato unidiota almeno sta volta sei caduto per la donna giusta. Un'altra rossa. Ti piacciono molto le rosse?
Ben detto Sansa era meglio giacere con una donna sterile Jon? Non c'erano rischi.
Perché allora sei stato lontano Jon?
Altroché se non si è mai negata. Aggiudicare dal risultato.
Vi ricordo che siete in un luogo sacro. Imandate queste efusioni alla camera da letto.
Non sapere cosa? Si è tenuto lontano da lei, ha sofferto per punirsi dall'aver generato un bastardo?
Fai il padre Jon come Ned ha fatto con te.
Ancora la gente non lo sa?
Se per caso darà alla luce un figlio con gli occhi viola cosa farete? Urlerete al miracolo?
Ci siamo. Ok, manteniamo la calma è solo un parto cosa volete che sia.*il fantasma di Lyanna compare* Chiamate il Master!

CI hai lasciato con un colpo di scena. Presto sapremo se Arya vorrà o meno i testicoli di Jon.

31/01/20, ore 13:45

Ciao Nymeria, siamo al terzo capitolo ma ancora si sta viaggiando nel nebuloso mondo delle cose non dette. Jon è arrivato e l’unica che sembra veramente felice di rivederlo è Arya che gli è corsa incontro per abbracciarlo, mentre Sansa che sapeva del suo arrivo e si era recata insieme alla sorella per accoglierlo con i suoi compagni è rimasta a osservarlo dal parapetto concedendogli semplicemente un sorriso che pare di circostanza. Cosa può essere accaduto fra di loro, quando dagli sguardi che Jon le ha rivolto, si comprende benissimo che avrebbe voluto poter fare e dire molto di più di come è stato costretto a comportarsi. Sansa si è presentata a lui e subito gli occhi di Jon sono caduti su quella fantomatica spilla che deve rivestire un significato oltre che intrinseco anche particolare per loro due. Al suo cospetto pertanto adotta una deferenza da suddito verso il proprio regnante, per cui l’atmosfera sembra congelarsi, lì in quel momento con tutta una serie di gesti e parole non manifestati. Arya tenta di intervenire a rompere il momentaneo silenzio e cercare di scavare più in profondità non essendole ancora chiara la situazione fra i due. Arya accetta anche l’invito di Jon di recarsi nelle cripte per parlare, forse al cospetto dei loro morti riusciranno ad essere sinceri e potranno forse esternare i loro reali pensieri. Pensieri che sono focalizzati su un unico argomento per entrambi: scoprire la paternità del bimbo di Sansa. Non basta dire che la sorella maggiore affermi che è il figlio di un lupo, è un concetto che non potrà essere espresso ai Lord del Nord che vorranno avere contezza dell’identità di colui che sarebbe destinato a diventare con l’età adulta il loro sovrano. A questo punto anche io sono rimasta un poco interdetta: visti i rapporti che hanno intrattenuto Sansa e Jon, poi è trascorso del tempo durante il quale non si sono visti, è naturale chiedersi con chi Sansa ha voluto condividere la sua intimità tanto da aver la possibilità di diventare madre? E sicuramente non bastano le parole di Arya circa i bisogni di sua sorella e dei quali certamente non si potrà parlare ai vari lord, e quindi? E’ una grossa e curiosa incognita quella che incombe su questi primi passi della tua storia di cui resto pertanto in attesa per sincerarmi di come potrà proseguire non facendo, come mio solito, dei castelli in aria per tentare di capire. Un caro saluto e a risentirci presto!

31/01/20, ore 01:16

Ok... tralasciando il fatto che in questo capitolo Jon sembri avere il ciclo... la domanda sorge spontanea: quindi lui già sapeva della gravidanza di Sansa?!? E perché si comporta in quel modo così freddo? Quei due non me la contano giusta... un attimo prima vuole baciarla (e quindi questo implica che le cose tra loro si sono già evolute in passato), un attimo dopo è così arrabbiato da volerle urlarle chissà cosa in faccia. Sono a questo punto curiosa di sapere il significato e l’origine della spilla: devo dire che inizialmente, vuoi per i rubini rossi che simboleggiano gli occhi di Spettro e quindi Jon, vuoi per Ago, la spada di Arya, avevo pensato ad un simbolo che rappresentasse la famiglia Stark o quantomeno il legame tra sansa, jon e Arya ma la reazione di Jon alla vista di quella spilla, il suo inchinarsi mi ha un po’ spiazzata. È come se quella spilla abbia ricordato a Jon che in quel momento non aveva di fronte la sua Sansa ma la Regina del Nord. Per non parlare poi del dialogo nelle cripte tra jon e Arya, li ho adorati. Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose. Un bacio

30/01/20, ore 17:55

Eccomi a leggere il terzo capitolo. Sono contenta che vai via qualche giorno, giorno e ti invidio. Peccato solo che dovrò aspettare fino a domenica per il nuovo capitolo.

Jon da bravo corvo" veste di nero.
Sansa non si precipita ad abbracciare il cugino? A parte che vista quanto è avanti la gravidanza, forse non sarebbe in grado di correre tra le sue braccia come Arya.
Ma Jon cosa pensi?
Arya lui non la guarda semplicemente perché è bella mi sa.
Jon vuole baciare la Regina del Nord?
Ecco cosa significa la spilla.
Inchinarsi alla tua regina.
Oh, quanto sei negativo Jon.
Arya. Ah, ah, ah.
Ho diversi cugini più piccoli, ma non credo di aver mai sentito un neonato muoversi nella pancia della madre quindi non so quanto possa essere emozionante.
Jon si comporta così perché Sansa non vuole rivelargli l'identità del padre del bambino?
Il branco sta per crescere. Ah, ah, ah.
Mi aspettavo che lo avremo ritrovato al cospetto della madre.
 Deduco che Jon a proposito del lupo ne sa quanto la sorella... volevo dire cugina.
Si, Sansa è decisamente testarda.
Arya, la vita ci sorprende e ri tocca calmare Jon.
Ha paura che Sansa possa morire.
Perché la prospettiva che il bambino possa essere nato dall'amore lo preoccupa? Dovrebbe sentirsi sollevato.
Cariche di speranza?
Desideri anche carnali.
Quando il bambino nascerà se avrà i capelli dorati e gli occhi verdi potrete prendere a calci in culo un certo nano. Ah, ah, ah.
Se si sposa cosa accadrà? Pretenderanno che un eventuale bambino nato da quell'unione legittima diventi il nuovo erede al trono?
Sposarla te Jon e siamo apposto che poi Sansa potrebbe innamorarsi di uno di loro ed essere ben felice di sposarlo.

Anche questo capitolo è finito. Mi chiedo quando nascerà il piccolino o la piccolina.

30/01/20, ore 10:59

Ciao Nymeria, tutto questo capitolo si è basato sull’incontro tra le due sorelle Stark che non si vedono da molto tempo e non sanno quasi più nulla l’una dell’altra, come sono cambiate le loro vite in questo frattempo e soprattutto loro, come persone, come possono essere cambiate. Ad Arya non pare possibile ritrovare sua sorella nella condizione di futura madre, senza poi sapere in particolare chi sia il padre di questo bambino. E’ tornata a casa poiché dopo tante avventure sentiva la mancanza di qualcosa di suo e di qualcuno di suo a cui poter donare il suo affetto, ma la situazione che si trova a dover fronteggiare l’ha non poco destabilizzata. Nel corso dei suoi viaggi e delle sue avventure ha visto molte cose accadere ma certamente non si aspettava forse questo genere di ritorno, anche perché Sansa le prospetta subito qualcosa di ancora più importante da fare: qualora durante il parto dovesse soccombere dovrà essere la sorella a prendersi cura del nascituro. Ma Arya non è pronta a una responsabilità di questo genere, dovrebbe trasformarsi in una madre e di conseguenza una lady come non ha mai voluto essere, e tutte queste sue perplessittà le prospetta a Sansa che però in cuor suo ha già deciso in tal senso e non è disposta a tornare sui suoi passi. Intanto anche Jon è stato richiamato a casa tramite una lettera scrittagli da Arya, così tutti e tre si troveranno a dover convivere nello stesso posto e magari qualche informazioni in più potrebbe venire alla luce, dato che Sansa è stata quasi più criptica del loro fratello Bran, non volendo rivelare la paternità del figlio che attende. Sicuramente se ne vedranno delle belle e tenuto conto che siamo solo all’inizio di questo viaggio, conviene metterci comodi e goderci la lettura degli eventi che vorrai raccontarci. A presto allora e un caro saluto.

28/01/20, ore 21:14

Rieccoci... innanzitutto devo dirti che la reazione di Arya alla consegna del documento da parte di Sansa mi ha fatto morire dal ridere 😂. L’ho adorata e amo il rapporto che ha con la sorella e che si percepisce da queste battute. A parte questo, io sono curiosissima di sapere cosa cavolo hanno combinato Jon e Sansa e soprattutto perché hanno rotto le comunicazioni di punto in bianco, ma la reazione non indifferente di Sansa al rientro di Jon e la sua convinzione nell’affermare che il suo bambino è un lupo mi fanno ben sperare... a questo punto mi chiedo se Jon sappia della gravidanza di Sansa. In ogni caso sono impaziente di leggere dei loro dialoghi. Un bacio

28/01/20, ore 17:42

Buongiorno, felice di essere di nuovo qui a recensire. Pensavo che avrei dovuto aspettare più tempo. Sta volta non potrò pubblicizzare la tua ff sul mio gruppo il martedì non c'è lo spam, ma da quello che ho potuto vedere, con le due recensioni che hai ricevuto oltre alla mia. Non hai bisogno di pubblicità. Ah, ah, ah.

Perché io mi immaginavo Sansa con un bel pancione e un abito grigio? Io amo i ricami dorari e gli abiti dorniani quindi approvo pienamente.
Quella spilla ha un significato? Sembra bellissima.
Chi viene a bussare alla porta della stanza della regina?
Chi sarà venuto a far visita alla regina?
Ho sentito spesso dire che quando una donna è incinta i suoi occhi cambiano e mi viene pensare che sia anche il caso di Sansa.
Ha preso la corona?
Di chi sarà la voce?
Attendevo con impazienza questo incontro.
Gli è ne ha fatta una grossa di sorpresa. Grossa nove mesi. Ah, ah, ah.
Peccato che in tv non vedremo mai una scena simile, temo...
Arya quanda che non ti uccide se si muove nella pancia e lo/la senti.
Nata per diventare madre come Catelyn, pare. Sarà una cosa genetica?
Immagino che i signori e le signore del Nord avrebbero preferito che la loro regina si sposasse prima di dare alla luce l'Erede del Nord.
Mi pare proprio una risposta da Arya in merito.
Arya devi sapere che circa nove mesi fa tua sorella era andata a fare una passeggiata nel bosco. Ad un tratto gli Antichi Dei le hanno mandato un lupo in modo che potesse restare incinta di un vero bambino Stark.*recita seria*.
La gravidanza rende qualcuno nervosa. Ah, ah, ah. Ormoni.
Se la pensi così di almeno a lei la verità.
Le dira la verità per questo tutta questa segretezza?
Cos'è?
Ha fatto bene ha scriverle, anche se dubito che Re Bran o Arya avrebbero abbandonato il loro nipote a se stesso/a.
Lyanna e tante altre donne sono e muoiono di parti.( perfino oggi che siamo nel 2020)
Mi ha letto nel pensiero? Ho pensato subito a lei.
Non è una cosa che puoi controllare Arya.
Insomma Arya se tua sorella muore sei fregata dovrai fare la mamma. Se è una bambina niente lezioni di ricamo, etichetta, ma lezioni di tiro con l'arco, di scherma e tutto quello che fa sua zia.
Arya a parte forse Jon chi altri potrebbe fare meglio di te da reggente a quel bambino/a. Ci sarebbe Bran, ma lui vive nel Sud.
Sto immaginando la scena di Arya che tiene in braccio il nipotino/a.
Perché non Jon?
Ma Gendry ha detto che sono mesi che Sansa e Jon non si vedono.
E il bambino sarà la dannazione di Sansa. Non piangerà ululerà.
Lo vedrai, lo vedrai Sansa.
 Di che sta parlando Arya? Non è che lei quella che ha perso il senno?
L'arrivo di chi?
Ti conviene venire Jon altrimenti Arya ti verrà a prendere di persona stanne certo.
Jon è già arrivato?
Quanto vorrei vedere Sansa mentre fa fatica ad alzarsi per via del pancione.
Sansa: guarda che è anche colpa tua se sono ridotta in questo stato.
Dai Sansa sarai una madre meravigliosa.
Sansa: ammesso che sopravviva...
Non essere negativa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Jon sarà contento adesso del cuginetto/a in arrivo?