Hiding in plain sight
di falcediluna_

10/02/20, ore 20:23

Falcediluna *_____________*
Avevo già adocchiato questo scritto (che poi, da quel che ho capito, si è trasformato in una raccolta e ovviamente ne sono CONTENTISSIMA) e finalmente riesco a passare! Ormai saprai che amo ogni tuo scritto, spero infatti di trovare presto il tempo per leggere tutti quelli che mi sono persa in passato!
Ma per il momento siamo qui!
Sai, questo scritto mi ha colpito tantissimo soprattutto perché proprio in questi giorni sto scrivendo una storia su questa stessa tematica (ammesso e non concesso che io sia riuscita a cogliere la tematica AHAHAHAH), ovvero un personaggio si trova diviso tra due persone ed è divorato dai sensi di colpa, finché alla fine questa sorta di equilibrio malato non si spezza e allora le sue più grandi paure si concretizzano. E alcune frasi che tu hai scritto mi hanno davvero colpito perché sembrano provenire proprio dalla mente del personaggio di cui sto scrivendo!
Mi piace il tuo testo nella sua "confusione" perché, a dispetto di quel che si potrebbe pensare, non è nonsense, ha un suo perché. L'apparente confusione rispecchia appieno la confusione della protagonista, ma ci sono dei pensieri perfettamente riconducibili a una situazione reale e concreta.
E poi adoro quest'utilizzo del nero e giallo e di tutte le diverse sfumature che possono assumere, a seconda del momento che si sta vivendo. Senza contare che sono il perfetto riassunto della contrapposizione tra benessere e sensi di colpa.
Veramente bello, mi è piaciuta un sacco *-*
Complimenti davvero e spero di trovare un nuovo aggiornamento dalle tue parti prossimamente!!! :3

03/02/20, ore 13:50

Ciao carissima, eccomi qui!
Potevo perdermi un tuo aggiornamento dopo tempo immemore? Certo che no!
Quindi vengo a rompere XD
No, a parte le fesserie, tu non sai quanto io abbia amato questo scritto. Intanto mette ancora una volta in risalto il tuo stile, il tuo saper scrivere divinamente, cosa che ti dico sempre e non mi stancherò mai di ripeterti!
ADORO!
Poi, credo tu abbia delineato benissimo la situazione e anzi, si capisce perfettamente ogni momento e ogni riflessione. Non ci sono stati eventi precisi e ben tracciati, però il senso complessivo della vicenda è arrivato forte e chiaro.
Interessarsi a qualcuno che non è il proprio compagno può essere fatale, specialmente quando poi ci si convince di potercela fare, di poter gestire ogni cosa, di poter reprimere o giustificare certi atteggiamenti o sentimenti, e poi ci si ritrova d'improvviso soli a lottare contro i sensi di colpa, a darsi degli stupidi per essersi illusi di qualcosa che non è mai stato.
Ecco come l'ho interpretata io, spero di non aver detto cretinate :D
Ahahahahahaah, il nero a me piace da sempre, mentre il giallo proprio non lo sopporto… sarà tutta quella sua luminosità ipocrita, boh X'D
Sto vaneggiando, vedi che siamo in due?
Ho amato alla follia questo breve testo, molto intenso e capace di emozionarmi e farmi perfettamente immedesimare nei tormenti della protagonista!
Come sempre riesci a catturarmi e portarmi con te, come faccio a descriverti quanto ti ammiro? *-*
Spero di poter leggere qualcosa di nuovo da te prodotto, ma sappi che ancora devo finire di leggere le altre storie più vecchie, non me ne sono dimenticata, non potrei mai perdermele ;)
Perciò a presto, spero, e ancora complimenti infiniti <3

30/01/20, ore 06:53

Buongiorno.
Sembra un flusso di pensieri...
Non è tutto collegato, omogeneo, però è un racconto che ha il suo fascino.