They'll never be able to separate Jekyll from Hyde
di Wild_soul

30/01/20, ore 11:12

Mamma mia. MAMMA MIA
Da dove comincio? Sto esplodendo. Questa storia è immediatamente schizzata al primo posto, senza ombra di dubbio. Complimenti, davvero complimenti, io sono esterrefatta. Innanzi tutto Caleb, wo, non me lo aspettavo per niente che lui lavorasse per Elliot, così come non immaginavo affatto che l’uomo ucciso nella sparatoria potesse essere proprio Xavier; non ho avuto il tempo di amarlo a dovere che mi era già morto💔 poi Elliot...dannato Elliot, ed io che ti stavo amando per averci provato con Dark...maledetto, che cosa vuoi fare insieme a Hillman? Mi vuoi distruggere la ship appena creata?
Ma la parte più sensazionale è stata tutta quella in cui Dark ritorna da Jude: la sua realizzazione di non potergli stare lontano come credeva è stata commovente...e poi quel bacio...mi hai persa. Sono innamorata completamente di questa storia, e mi sono appena resa conto che l’hai anche completata, quindi il prossimo capitolo è l’ultimo. Io non sono decisamente pronta a lasciarla, come faccio? Questo capitolo è senz’altro il mio preferito ed anche se ho paura per la fine che potrebbero fare Jude e Dark nel prossimo continuerò a cullarmi nel ricordo del loro bacio💔