Change my mind
di Eris Gendei

Interessante questa "ramificazione" dei vari capitoli in parti che, in un certo senso, il lettore può scegliere in base al carattere del protagonista, è un'idea innovativa e curiosa che non vedo l'ora di comprendere più a fondo.
Inutile dire che vedendo il capitolo con protagonista indiscusso il nostro caro Bruno ho fatto i salti di gioia e, nonostante la brevità, l'ho letto con un interesse tale che mi è sembrato che il testo fosse molto, molto più lungo nella pagina!
Ho adorato vederlo sembrare, finalmente, un ragazzo come gli altri: scoprire i sentimenti di Trish gli ha aperto un nuovo mondo di certezze e di dubbi al contempo. Vorrebbe seguire il suo cuore, abbandonarsi al suo desiderio di poter stare con la persona che anche lui ama, e allo stesso tempo ha paura - se ho afferrato correttamente il concetto - di costringere una ragazza più giovane e con tante possibilità a seguire uno stile di vita che invece lui non può abbandonare e dal quale non saprebbe come salvarla. Adorabile e meraviglioso, dico davvero, hai colto i giusti punti della situazione spiegando le emozioni provate non solo dal punto di vista di Bruno ma anche di tutti gli altri personaggi e lo hai fatto in maniera eccezionale, andando a scavare nel loro animo, davvero complimenti!
Avrei poi una sola domanda perché, chiedo scusa ma ho dovuto leggere il capitolo piuttosto di fretta per vari motivi, non ho capito bene un punto di questa parte: la capacità di conoscere le emozioni altrui è un nuovo stand? E, in tal caso, è un potere che Bruno ha ottenuto dopo essere stato più o meno "riportato in vita" da Giorno? Mi è parso di capire così ma per evitare confusioni volevo informarmi, anche perché ritengo che sia un'idea fantastica altra che originale, perché potrebbe essere un potenziale parecchio versatile, possibile da usare in vari modi.
Attenderò allora il prossimo capitolo e questa frazione delle varie parti, seguendo comunque entrambe per curiosità personale! Ancora congratulazioni per la storia e grazie per tutti i capitoli che posti, riescono davvero a migliorare l'umore. Un abbraccio e al prossimo capitolo! ^^