NULLA È PERDUTO
di Feisty Pants

10/02/20, ore 13:28

Mamma mia Hans che oddioooo. Adesso con questa minaccia cosa vuole dire?che toglie di mezzo Kristoff x riprendersi Anna. Lo uccido io se ci prova hahahahahaah aspetto il capitolo bomba, tesoro. Sono già in ansia... 🤣
Un bacione

10/02/20, ore 00:26

😭😭piango. Povera Anna quanto dolore ha nel cuore ma suonare quelle note e quel pezzo l'hanno finalmente sbloccata. Poi ora ha Kristoff e sono sicura che guarirà dalle ferite del passato. Bellissimo capitolo tesoro. Ho amato anche la scena tra sorelle che rompono il cordone ombelicale che le lega quasi maniacalmente iniziando ciascuna la sua vita. 😍
Complimenti tesoro aspetto il prossimo un bacio😘

07/02/20, ore 17:40

Bellissimo capitolo tesoro😍😍caspita quanto romanticismo. Che dire di Elsa e Jack, mi piacciono tantissimo e sono felice che la fredda Elsa si sia sciolta e abbia addirittura deciso di convivere con il suo lui. Ma Kristoff mi ha fatto piangere aprendo il suo cuore ad Anna raccontandole il suo passato. Povero ragazzo che brutta infanzia avrà patito 😭si sarà sentito sempre fuori posto. Ora capisco perché si sentiva tanto vicino ad Anna sin dal principio. Spero aggiornerai presto perché adesso che i due si sono dichiarati definitamente si possono considerare coppia e questo mi rende super contenta😍 aspetto il nuovo un bacione tesoro.
Ps. Se l'influenza ti fa scrivere queste cose, devi influenzarti più spesso ahahahah scherzo. Un bacio

03/02/20, ore 20:33

Kristoff che uomo fantastico😍non esiste ragazzo più perfetto.
Ora si sa come è accaduto il fattaccio. Povera Anna ma la colpa di tutto è sempre di Hans...lo odio😭😭sono sicura che Kristoff guarirà le sue ferite😍bellissimo capitolo in una giornata di stress e mi hai regalato un bel momento di relax e gioia😍 grazie tesoro aspetto il prossimo ❤️

02/02/20, ore 22:43

Che tristezza nel ricordare ciò che ha ingiustamente perduto. Povera Anna 😭 mi piace sempre più il rapporto con Elsa che come ha detto Anna è come una madre. Le adoro. I bambini sono dolcissimi e le regalano quella felicità che merita e che aspettava da tempo.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Kristoff. A proposito sono pro anche io al matrimonio tra Elsa e Jack🤣😍😍
Bellissimo capitolo😍

02/02/20, ore 15:55

😨😨😨😨ok sono senza parole. Mi hai spiazzata x l'ennesima volta. Quindi Anna è rimasta scottata dalla perdita del proprio figlio. Povera😭 ha visto morire i genitori e poi anche il suo bambino. Comunque Hans non si smentisce mai. Sempre uguale e odioso, snob, ricco e altezzoso. Per fortuna che Anna ha Kristoff😍 con lui può ricominciare a vivere.
Capitolo stupendo tesoro. Complimenti. Ovviamente attendo il seguito🤣un bacione

02/02/20, ore 13:54

Hans è la causa di ogni male in ogni storia ahhahaha non so ancora nulla ma già lo odio ahhaahhaha cmq povera Anna starà malissimo e vederla così fragile mi spezza il cuore. Però ora ha Kristoff e sono convinta che l'aiuterà a superare tutto. Bellissimo capitolo😍😍😘

01/02/20, ore 13:27

E amore fu😍😍 Comunque inizio ad avere qualche idea sul motivo degli incubi di Anna che ama i bambini e si incupisce quando Kristoff dice che è incomprensibile l'abbandono dei figli😥
Dai aspetto il prossimo capitolo. Dimmi che lo metterai oggi please😍 un bacione

31/01/20, ore 18:07

Uuuuuuhhhhhh qualcosa mi dice che Anna si sia follemente invaghita di Kristoff 😍 ho adorato le lezioni di Anna ai bambini e grazie a Kristoff sa cosa fare nella vita. Mi è piaciuto molto questo capitolo dove ho immaginato Anna come Letizia🤣 un'artista completa. Aspetto il prossimo mi raccomando😍 un bacione

31/01/20, ore 13:55

Che teneriiii😍😍 sono bellissimi. E Kristoff ragazzo all'antica mi piace ancora di più. Mi fa troppo ridere l'idea di Elsa che sprona Anna all'altro sesso 😂😂 solitamente è il contrario quindi apprezzo che finalmente anche Elsa sia più sciolta nella vita.
Bel capitolo tesoro attendo il prossimo ovviamente😊baci

30/01/20, ore 23:45

Kristoff e Anna si conoscono e sono bellissimi insieme😘😍 ma Kris nei panni di ingegnere fa morire. E che lui sia figo è indubbio ha ragione Alice. Attendo ovviamente il seguito🤣 xké ora sono curiosa di sapere del pranzo a dieci euro di Kris e Anna ahahhaah
Bellissimo capitolo alla prossima tesoro un bacione

30/01/20, ore 19:05

Non ci credono😍😍😍tesoro che sorpresona tornare a leggere così in fretta una tua storia. Devo averti assillata per bene ahahaah questa fanfiction mi intriga già. Adoro vedere Anna ed Elsa ai tempi nostri con sogni ed aspirazioni vicine al nostro mondo. Anna musicista mi ricorda qualcuno ahahha a te no? 😂 Bellissimo prologo, intrigante soprattutto per gli incubi di Anna che nascondono un trauma legato sicuramente ai defunti genitori. Elsa che fa la dottoressa mi piace. Ce la vedo con indosso un camice bianco. Bel lavoro tesoro, spero aggiornerai anche se so che questo periodo è un casino. Io ovviamente sai che sono qui pronta a leggere e a fiondarmi nel tuo mondo di fanfiction che adoro follemente. Un bacione e grazie della bella sorpresa❤️😘