An Help from Hell
di Etace

12/02/20, ore 12:01

Ti amo. Ma di più, - scusa - amo Lucifer
pretendo che da oggi sia dichiarato Personggio Principale e si sia in tutte le fanfiction per decreto ufficiale ùù
è troppo simpatico! mentre i capi di Azi dormono in piedi, -bè, qualcuno un sospetto ce l'ha - lui in fondo è il Principe degli inganni, sarà pur capace di leggere nella mente i diabolici piani dei suoi dipendenti...
Cro fa il vago; no, devo studiarli, bla, bla
Luficer: mentre ci fai roba vedi di essere discreto
attimi di imbarazzo, ma ne vale la pena, no?
ma la parte migliore è la fine: la stamperò e appenderò in camera
Beel: signore, mi sa che vanno a cena insieme
Lucy: chi mangia l'altro?
tutto questo siparietto dovrei citarlo e le rec non posso essere composte di più di un 30% citazioni mi pare ^^
stupendo, scrivi, scriviIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
baci ronzzzzanti
Setsy

01/02/20, ore 21:42

Troppo spassoso e fulminato 😂😂😂
Divertentissimo Aziraphale alle prese con Amenadiel e Cro con Lucifer. E lette le premesse per il prossimo capitolo, non vedo l’ora di divertirmi ancora con gli ineffabili & Co. 😜

01/02/20, ore 10:34

Allora, sappi che io adoro tutto ciò. Lucifer è un mito! L'ho adorato in questo capitolo, lui sa, non è scemo, ma se ne frega altamente, geniale XD
Crowley che fa gli occhioni per convincere SATANA è stato molto divertente e poi gli scambi che il Signore dell'inferno ha con Belz li ho trovati perfetti. Devo dire che hai dei tempi comici fantastici! Dopo secoli passati là sotto a comandare le schiere demoniache ci credo che abbia bisogno di una vacanza, e quale metà milgiore di Los Angeles! Ovviamente XD
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come se la caveranno Aziraphale, Crowley e il Diavolo sceso in terra.

Nanami

31/01/20, ore 13:06

Ciao **
Giuro, questo capitolo è spassosissimo xD
Mi ha divertita un sacco, ma poi perché mi pare un sacco canon? Mi piace un sacco come gestisci Lucifer, lui è il capo dell'Inferno, però sotto sotto non gli va nemmeno a lui di essere troppo severo, se non proprio per salvare la faccia. Comunque Crowley sa essere ruffiano e pure convincente, ma non è che Aziraphale scherzi eh. Oh, cosa non si fa per amore, vero? Pure cercare di convincere i propri superiori a essere mandati sulla terra per stare insieme (perché è palesemente questo), sembrano due adolescenti che devono ingannare i genitori per uscire di nascosto, adoro troppissimo xD
Che poi dai, se la sono cavati pure abbastanza bene, però Lucifer, che appunto ne sa una in più nel diavolo, secondo me sa più cose di quanto voglia far vedere, semplicemente non c'ha la voglia di avere problemi. Belzebù ci prova pure a fargli presente che FORSE Crowley si sta comportando in maniera strana, ma lui non sente niente ed è bellissima questa cosa, io voglio un datore di lavoro come lui [?]
E niente, non vedo l'ora di leggere il seguito <3
A presto,